« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »

da anonima

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Silvia

x diciassettenne: anche io ho 17 anni come te, ma ho il problema contrario: sono magrissima. ho le forme, etc..e sono anche una bella ragazza, ma ormai i miei compagni si sono fatti l'idea che sono anoressica e non gliela leva piu nessuno! purtroppo è questo il prezzo da pagare quando si hanno dei "difetti" piu evidenti rispetto ad altri. li chiamo "difetti" perchè consiste solo nel sapersi accettare. se ci si dimostra sicuri di sè stessi possono dirti qualsiasi cosa vogliono, ma la cosa ti sarà indifferente! ..comunque ho un bellissimo rapporto con i miei compagni di classe: nonostante questo il mio gruppetto è il piu forte di tutta la classe e forse dell'istituto, usciamo sempre insieme e partecipiamo a tutti i progetti scolastici insieme! siamo una bella combriccola! ..mi raccomando, non farti mettere i piedi in faccia! fai finta di niente e sii socievole! vedrai che le cose cambieranno!! ciao e buona fortuna a tutti!

23 febbraio 2008 - Lecce

da anonimadelladedica

x diciassettenne,
ciao scusa il ritardo della risposta...comunque premetto che i tuoi compagni sono proprio stupidi...ti posso dire che anch'io sono bella in carne e certe volte mi faccio dei complessi pazzeschi..soprattutto quanto mi chiamano "cicciona"ecc...io qualche tempo fa avevo il tuo stesso problema e sai come ho reagito?sorridendo..nel senso..quanto mi dicevano qualcosa di ffensivo ascoltavo e sorridevo..."e allora che problema c'è?"non sapranno risponderti...oppure usa la frase di un rapper"tu invece sei bella fuori e la m****a è all'interno"...neanche quì non sapranno risponderti...l'importante è non piangere...e non fare l'offesa...good luck...

23 febbraio 2008

da diciassettene

x benedetta, sono molto contenta della tua risposta, ieri, sono andata a scuola ed... te lo dico chiaro e tondo, ho fatto a botte con un maschio ed ho vinto io
che culoooo.
poi alle altre persone gli ho rispo in faccia ed ora tutta mi dicono VAI, NON TI ARRENDERE

25 febbraio 2008

da diciassettene

x silvia.
bhe, n sei contenta di avere la forme?
magari io, sono bella anche io, ma sono un po' robusta, la cosa + brutta è quando ti dicono anoressica, vero, tu prova a dargli un ceffone e poi gli dici" anoressica io, bhe, se la pensi così, hai visto come mena l'anoressica?" e poi te ne vai, prova.
poi fammi sapere
ciaociao

25 febbraio 2008

da diciassettene

x anonimadelladedica.
hai ragione, io ci rido, ma poi mi meto a piangere e poi si accorgono, e menomale, fin ora nessuno l'ha mai capito che piango x quello, magari dico:
QUEL VOTO DI IERI MI FA ANCORA VENIRE LE LACRIME AGLI OCCHI.
e così me la passo liscia quando piango. vabbene. x il ritardo non fa niente.
ciaociao

25 febbraio 2008

« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »