« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da ilaria

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Lilly

no...io non lo perdonerei...
perchè una persona non ti deve costringere a fare una cosa che non vuoi fare...

17 febbraio 2008

da bAmBoLiNa93

è esattamente quello che è successo a me..stessa identica cosa...
ma alla fine l'ho mandato a quel paese e ciao...=)

17 febbraio 2008

da anonima

ciao il mio ex ragazzo ci ha provato dopo il terzo giorno..lui 23 e il 14...io le o detto k non avevo voglia ma lui mi diceva di provare cosi lo mandato a fanculo... se lui non ti sa aspettare lascialo caio baci

17 febbraio 2008

da fede

assolutamente no e non devi farlo! la minkiata che è un bisogno fisico è una vera e propria cagata! mica i maschi sono animali e possono benissimo stare senza... mi auguro che il genere maschile riesca ad andare avanti anche senza! quindi lascia questo idiota... se a te tiene non ti tradirebbe mai perchèe ha bisogno di farlo... è semplicemente assurdo!!!! quindi se posso darti un consiglio... lascialo perdere e non sprecare la tua prima volta con uno del genere non lo merita assolutamente! ricordati... che chi ti ama sul serio sarà disposto ad aspettarti in eterno senza intrattenersi nel frattempo per soddisfare istinti ormonali!

17 febbraio 2008

da girl 89

sisi!! al 100% !!!!

17 febbraio 2008 - Napoli

da Una

NO ASSOLUTAMENTE NO. Ma dico scherziamo? Fare l amore con una persona non è un obbligo e dato che non te la senti fai bene a non farlo. Io personalmente non perdonerei mai uno che va a letto con un altra solo perchè non me la sentivo di farlo con lui e dato che il tuo ragazzo si è già consolato con un altra e non ti ha aspettata vuole dire che di te non gliene frega un emerito tubo e che voleva solo quello da te. Gli str***i sono tanti in giro quindi lascialo perdere e cercane uno migliore e che ti sappia amare veramente. Mica siamo oggetti noi donne.

17 febbraio 2008

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »