CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da ilaria
da Signorina
Ciao io sto in una situazione simile ma è il contrario. Insomma sono fidanzata da 3 anni con un ragazzo più grande di me ma non so il perchè lui non vuole farlo e invece io credo sia anche l ora di portare la storia ad un altro livello ma di certo non posso obbligarlo a fare cose che non vuole fare e quindi aspetto che se la senta. E' così che dovrebbe fare il tuo lui e non andare con le altre ha 18 anni per giunta non è più un bambino. Non ho parole sono disgustata dagli uomini.
17 febbraio 2008
da xxx
ma x favore, poveva pensarci prima di mettersi con una 15enne! anche io sto con un raga della sua stessa età e ho la tua età,...nn mi chiederebbe mai di fare qualcosa se non sono davvero io a volerlo...sl un consiglio...si forse e scappa!!!
un bacio..
17 febbraio 2008
da angel pink
allo primo...lui e un cogl**** di prima categoria, ma tu adesso non fare il suo gioko che magari ci torni lo perdoni e poi per non perderlo ci fai l amore...ti prego non farlo te ne pentiresti...(ascolta il consiglio...di chi ha esperienza anche se a questo punto non vorrei averla)ciao ciao
18 febbraio 2008
da pallyna
ma nemmeno x idea... il fare sesso, è una cosa fondamentale in un rapporto, ma se lui non rispetta le tue scelte, vuol dire che non ha rispitto x te...
18 febbraio 2008
da Letizia
Non è innamorato, altrimenti aspetterebbe i tuoi tempi... vali così poco da sprecarti a stare insieme ad uno che non ti ama?
18 febbraio 2008
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938