CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da robi
Vivo da solo. L'altro giorno ho preso la mia automobile e sono andato a prendermi la cena al mac-drive. La ragazza alla cassa mi ha fatto un bellissimo sorriso e mi ha augurato una buona serata. Mentre tornavo a casa in macchina sono scoppiato a piangere; è stato il primo sorriso che ho avuto in mesi.
Non so se ne uscirò mai. Cerco di ripetermi che tutto parte da me, che devo essere io un buon amico per gli altri se voglio trovare buoni amici ecc.
Ma proprio non ce la faccio.
24 febbraio 2008 - Modena
Categoria: Solitudine
da marialaura
ciaoooo
cosa ti è successo?
vedrai che arrivano gli amici?
24 febbraio 2008 - Sassari
da imma
ma perchè cosa ti è successo?
vedrai che gli amici arriveranno..ma quanti anni hai?
24 febbraio 2008 - Bologna
da danny
secondo me prendi la vita in modo sbaglato.. devi cercare di essere più ottimista e riuscire a buttarti in nuove avventure!! leggi YES MAN di Danny Wallace e come lui impara a dire più "si" alle occasioni che ti capitano...e le occasioni non mancano mai se le vuoi veramente
25 febbraio 2008 - Matera
da NighT
Ti capisco... Con la gente che c'è oggi è impossibile trovare veri amici. Figuriamoci una ragazza... che si basano solo su cose esteriori ecc... Sarà cosi solo a Modena boh.. :D Solo delusioni... i pochi "amici" che avevo li ho lasciati perdere 8 mesi fa e me ne sto da solo... dopo un po ci si abitua...
ciao... :-)
25 febbraio 2008 - Modena
da susy
dai che ce la puoi fare dio e kn noi forza
25 febbraio 2008 - Napoli
da Elena
Magari dietro alla tua auto ci stava la mia e non e' che io di amici ne abbia poi cosi' tanti, anzi a dire il vero ne ho solo 2 e non ci vediamo nemmeno tutti i giorni anzi so settimane che nemmeno li vedo ma ci rispettiamo lo stesso e se qualcuno di noi ha bisogno dell'altro ecco che la cavalleria arriva. Hai visto oggi fuori splende il sole eppure stanotte ci stava l'inferno, una nebbia fittissima che nemmeno le striscie per terra in tangenziale si vedevano, li si mi son sentita sola. Sto cercando di dirti che dopo il buio arriva sempre il sole, e cosi' anche gli amici. Tu non fai schifo e nemmeno la tua dedica fa schifo, uno come te e' vero si sente solo ma non puo' essere per sempre, sei dolcissimo e parecchio tenero, magari un giorno quando meno te l'ho aspetti giri l'angolo e puff ti ritroverai davanti un'amico non l'hai mai nemmeno veduto ma garantito che l'amicizia quella vera saprai riconoscerla. Se stanotte calera' ancora la nebbia sorridi ragazzo e soffia forte cosi' spazzerai via tutto ed io sapro'che sei stato tu, non avvilirti, non affligerti e non piangere sei troppo giovane per farlo, sorridi sempre perche'adesso tu te lo puoi permettere.Ciao occhi di cielo alzati in piedi e combatti!
26 febbraio 2008 - Modena
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938