Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da Anonimo17

Ho freddo, ho freddo dentro. Non ho un amico. Non ho mai avuto una ragazza. Non ho quasi mai parlato con una ragazza perchè sono timido. Forse qualcosa di piu di timido perchè non riesco ad avere una relazione con nessuno. Nemmeno in internet. Sono normale? No. A chi posso chiedere aiuto? A nessuno, nessuno mi vuole bene. Ormai nemmeno io mi voglio piu bene. Sono solo. Assolutamente solo. Solamente solo. Totalmente. Pure questa dedica fa schifo. Come me

24 febbraio 2008

Categoria: Solitudine

da mikelita

ehi... da ora in poi io sarò la ragazza con cui potrai parlare...ok??nn sentirti solo... ci sono io...e tanti altri... un bacetto e rispondimi...ci conto!!

24 febbraio 2008 - Bari

da lonelygio

anonimo17, capisco benissimo il tuo stato d'animo perchè anche io vivo sensazioni simili alle tue... però non lasciarti andare così, ora vedi tutto estremamente negativo ma non sarà sempre così.
Fatti coraggio, con questa tua dedica hai comunque vinto la tua timidezza e hai buttato fuori il tuo disagio, ciò che senti dentro... sfogati, urla la tua amarezza, non sentirti frenato. Il riuscire ad esternare è già un passo avanti, e poi la vita è imprevedibile, potrebbe regalarti delle belle emozioni quando meno te lo aspetti, ma per poterle sfruttare non devi chiuderti completamente in te stesso.
I miei migliori auguri

25 febbraio 2008

da planet

hey, non buttarti giù la timidezza si combatte basta volerlo... la tu adedica non fa schifo come dici tu anzi è molto bella... quello che devi fare è cercare di reagire e di cominciare a vincere la tua timidezza... anche se a volte ti sembra che tutto il sistema è contro di te tu lotta sempre e fa si che questo possa cambiare... e poi non sei solo non lo sarai mai... lotta e vinci... tvb

25 febbraio 2008 - Napoli

da selene

devi essere un ragazzo dolcissimo...
innanzitutto vinci questa tua DECISAMENTE ECCESSIVA timidezza, puoi farcela, ricorda che volere è potere...un passo alla volta...cerca di essere più aperto, ank'io ero timida, ma sono cambiata, basta volerlo...cerca di volerti bene è importante... non dire che fai skifo non è vero... tanti auguri... baci

25 febbraio 2008

da Mary

ascolta: la vita è bella e basta, tu ti ami e meriti di essere amato. e sicuramente cè qualcuno ke ti vuole bene, però forse non te ne sei accorto...cia ciao!!

25 febbraio 2008 - Matera

da Silvia90

tu non devi chiedere aiuto a nessuno...tu sei come sei ed è la cosa più bella che possa esserci al mondo..sei timido ed è una cosa bellissima, anche io sono una ragazza molto timida con i ragazzi e a volte vorrei non esserlo però fa parte di me, del mio carattere e della mia dolcezza infatti me lo dicono tutti.prima ero molto più timida di adesso mi facevo perdere tutte le occasioni che mi si presentavano e sfuggivo sempre..mentre ora no mi sono imparata!si, sono timida lo stesso però faccio spesso quello che mi sento di fare senza vergognarmi.cerca di essere più sciolto, socievole all'inizio sarà un pò difficile ma poi ti ci abituerari..ok?non buttarti giù così io ho avuto un rifiuto da un ragazzo che mi piace poche ore fa...non ne sono innamorata persa però vabè è normale che mi dispiace ma pazienza il suo cuore non batte per me...ciao ciao!!!Silvietta!!!

25 febbraio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »