« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da Anonimo17

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Nero

Mi dispiace non voglio mentirti... sei spacciato come me... io sono come te... nella nostra oscurità non può penetrare neanchè un filo di luce, chi è destinato a essere solo, ci rimane... nessuno te lo dice, ma è così, i consigli che gli altri ti danno benchè "belli", non corrispondono alla verità, è semplice dire non ti arrendere, vinci la timidezza ecc... il difficile è invece guardare in faccia la realtà e ammettere che sei solo e che lo sarai sempre; il difficile è guardare ciò che hanno gli altri e accettare che tu non ce l'avrai mai; probabilmente rimarrai solo, non voglio mentirti, ma puoi comunque continuare a vivere senza problemi; accettalo e vai avanti.

26 febbraio 2008

da selene

nero... così ti sei fatto kiamare? ti sta a pennello perchè vedi appunto tutto nero...
io invece vedo anche i colori a differenza tua...
se si vuole veramente c'è sempre una via d'uscita.mi dispiace ma io penso veramente le cose che ho detto e poi ti dirò un'altra cosa le ho passate sulla mia pelle...ank'io ero timida, ank'io credevo di rimanere sola a vita e invece no non è così con la forza di volontà puoi farcela si puoi PUOi...sai non ti conosco ma non si risp così alla gente...anche per te c'è una soluzione magari se ci provi ce la fai anche tu non va bene la prima vota ok ci riprovi una seconda e così via sai faccio finta che non ho letto la tua risp non meritava commenti ma non ho resistito tutti abbiamo una tante possibilità nessuno è spacciato e ora non m'interessa pensala come vuoi... spero che quel ragazzo non ti sta a sentire proprio...

26 febbraio 2008

da NighT

Scusate mi trovo nella stessa situazione... e devo dar ragione a Nero... purtroppo è così... bisogna accettare la realtà... Chi non è in questa situazione non può capire... per questa situazione intendo completamente solo.. è inutile che parlate voi che magari avete gli amici ma siete senza un ragazzo/a e quindi dite che siete soli...

26 febbraio 2008

da vale

nero ma che caspita di commento è il tuo??? cioè no, per carità, capisco che anche tu non devi essere particolarmente felice, però daiiii non buttarti giù così!!! e certo che fino a quando stai a dire che le cose tanto non cambieranno mai...
beh si ti do ragione, fino a quando te lo ripeterai non cambieranno!! Il ragazzo che ha scritto questa dedica ha 17anni, tu quanti ne hai??? come fai a dire a quest'età che sicuramente resterai solo per sempre???? non lo puoi dire neppure se avessi il triplo degli anni, ma sicuramente non lo puoi dire a 17anni!!!! c'è una vita davanti, una vitaaaa!!! e tutto può cambiare, tutto cambia, improvvisamente... quando sembra che niente cambia ecco che invece qualcosa succede. certo, se aspettiamo la manna dal cielo, beh forse in questo caso le cose sono un po' più complicate, ma se invece ci mettiamo lì e diciamo: "bene ok, io sto così... sto male, mi sento uno schifo, sono terribilmente triste e così non voglio più continuare!!" ecco dopo essercelo detti, tiriamo su le maniche, ci mettiamo in gioco totalmente e completamente, cambiamo le nostre abitudini e tutto ciò che ci impedisce di aprirci agli altri e ci buttiamo nella mischia! Ora, nessuno dice che le cose cambieranno dall'oggi al domani, assolutamente no, ma vi assicuro che volendo si può cambiare!!! si può ragazzi!!! non è facile, questo no... nessuno ha mai detto il contrario... ma se nemmeno ci proviamo!
sicuramente vai a scuola giusto?? 17anni, credo di si... ecco comincia dai tuoi compagni, cerca di andare d'accordo con lor... di uscire, proponiti! sforzati di vincere la timidezza! sforzati, credimi non c'è una medicina per la solitudine, c'è solo e soltanto una grandissima forza di volontà!!! la volontà di cambiare!!!!
Io mi sono ritrovata sola quasi improvvisamente, avevo solo due amiche dell'università con cui uscivo... non sai quanto tempo ho pianto, quante lacrime versate, quantoi giorni passati a chiedermi cosa dovevo fare e l'angoscia che saliva dentro di me perché mi dicevo di non poter fare niente... e invece no, no era vero!!! ho ripreso dei contatti con una amica di vecchia data.. e da lì poco alla volta sono cambiate milioni di cose... non per quetsa amica, ma perché sono cambiata io, è cambiato il mio modo di vedere le cose, di affrontarle...Ora ho così tanti amici che impazzisco nel trovare il tempo di vedere tutti e di non deludere nessuno!!! CREDICI!!! volere è potere!!!! in bocca al lupo!

26 febbraio 2008

da Alex Darth NodTEK

se ti dico che mi hai rubato le parole di bocca ci credi? potrei avere scritto esattamente le stesse cose che hai scritto tu. mi consolo almeno non sono solo.

Alessandro

26 febbraio 2008 - Milano

da Alex Darth NodTEK

mi spiace per voi (ma sopratutto per te) ma Nero ha detto una grande, grandissima verita', uscire dal gorgo della solitudine e' veramente, ma veramente difficile, io ci sono dentro da 10 anni e se vogliamo da sempre, ho fatto di tutto ma sono ancora qua da solo. l'unica soluzione e' cercare per quanto possibile di fregersene altamente tanto non credere che tutti quelli che escono il sabato sera in gruppo e hanno la ragazza siano felici solo perche' sorridono anche loro hanno le loro rogne anche se fingono di essere felici e sf**tono quelli come noi definendoli sfigati, gli sfigati sono loro che vivono nel loro mondo fatto di superficialita' non certo noi!!!! anche io evito di darti altri banali consigli, chi non ci e' dentro fino al collo come noi non puo' capire cosa voglia dire non avere nessuno di nessuno!!!!

Alessandro

26 febbraio 2008 - Milano

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »