« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da angela per jeanpierre

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da ANGELA

Mio amato PRINCIPE, faccio tutto da sola, mi scrivo e mi rispondo, forse gli anni che ci separano, contano eccome, ma voglio essere positiva, hai detto che avresti telefonato, io aspetto, devo stare qui fino alle 6.00 ho tempo per ridere e per piangere, tu sai quanto sono stanca, quanto ho il morale a terra, da domani per 9 giorni non so se riuscirò a vederti, ma sono abituata, in 7 mesi le volte che ci siamo visti si possono contare su una mano, non ho mai mollato, e non lo farò adesso, oltre AMORE noi abbiamo una forte AMICIZIA non sarai mai più solo finchè avrò respiro, nessuno ci separerà CREDIMI fai il bravo bambino che arriverà presto l'arcobaleno. ciao micino.

3 marzo 2008 - Aosta

da angela

Mio amato principe è da lunedi che sono a casa, non psso muovermi, solo stanotte riesco a stare in piedi per scriverti, ho telefonato per sapere come stai, per salutarti, te lavranno riferito? poi perchè non mi scrivi?ho fatto qualcosa di male? quanti interrogativi senza risposta, ma domani vado in tribunale non posso sempre piangere, ti prego non mi lasciare vivi per me come io vivo solo per te. ciao micino, a presto!!!!

7 marzo 2008 - Aosta

da ANGELA

Mio adorato PRINCIPE, continuo a fare dediche ma tu non puoi rispondere, non importa, ieri ti ho visto abbiamo parlato forse ti ho anche offeso, ma quello che provo per te resta immutato, ho capito che il nostro non è un amore impossibile, ma è un amore che non finirà mai, troppe cose ci legano, io ti aspetto e indietro non torno anche se ho momenti di delusione, solutidine, ma passano e tu sei nel mio cuore, grazie perchè esisti, vivi per te stesso, un giorno mi dirai AVEVI RAGIONE piccola. a presto, mio grande UOMO. TI AMO!!!!

8 marzo 2008 - Aosta

da ANGELA

Mio amato J.PIERRE, oggi tiho sentito al telefono, troppo poco, le lacrime mi bruciano il viso, stasera sono venuta a portarti un piccolo pensiero, non vo- gliono ritirare più niente se non è abbigliamento, ci sono rimasta malissimo, ho risposto di dividere con gli altri, non importa, vedrai che presto tutto passerà, sai che non mollo, e tu cerca di stare bene. io ti amo e tu lo sai NESSUNO CI FARà DEL MALE se non noi stessi. A presto.

11 marzo 2008 - Aosta

da ANGELA

Mio piccolo micino, continuo a scrivere senza risposta, non fà niente, ti sento più vicino, vivi e lotta per te stesso e per me
TI AMO+ DI IERI - DI DOMANI!!!!

11 marzo 2008 - Aosta

da ANGELA

Amato PRINCIPE, oggi è una giornata da ricordare, sei riuscito a telefonarmi, sentire la tua voce è stato come il risveglio dopo tanto piangere, sono felice, mi basta poco e lo sai, come sei stato felice tu quando hai ascoltato mms al tuo cellurare, ti sei emozionato, non credevi che la tua piccola ti avrebbe parlato senza sapere se te lo facevano ascoltare, ti amo e lo sai il nostro non è un amore impossibile non finirò mai di ringraziare il cielo per la gioia che mi dai e mi darai, l'amore è un attimo, dicono credimi, l'amore è vita. A PRESTO!!!!

12 marzo 2008 - Aosta

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »