« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da angela per jeanpierre

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da ANGELA

Mio adorato, è l'ultima volta che ti scrivo, tu non puoi darmi risposta, quindi parlo da sola, ricordatevi, per chi legge, l'amore non è mai impossibile, se siamo in due a volerlo. CIAO MICINO GRAZIE perchè ESISTI.

14 marzo 2008 - Aosta

da ANGELA

Ciao PRINCIOE, non volevo più scrivere ma devo fare sapere al mondo intero che posso vederti. Invece di litigare per lettera, lo faremo a voce.MAI MOLLARE, mi hai insegnato e hai proprio avuto ragione, GRAZIE, perchè sei positivo anche per me.AMORE aspettami. AUGURI BUONA PASQUA

21 marzo 2008 - Aosta

da ANGELA

Ciao mio amato PRINCIPE, non è facile mantenere quello che si vuole, continuo a farti dediche, ti sento vicino, eppure non siamo molto distanti, ma ogni COM.si fa le leggi per conto suo, la pazienza sta finendo. Continuo a dire "Ancora un paio di mesi" ma mi manchi sempre di più, tu cerca di stare tranquillo, di stare bene e tutto verrà superato, forse oggi è giornata no per me, ho tanta nostalgia dei tuoi occhi di cielo, delle tue mani e del tuo bellissimo viso.A PRESTO MICINO.

23 marzo 2008 - Aosta

da ANGELA

Mio PRINCIPE, dopo quasi 1 mese, sono riuscita a vederti, quanta felicità al momento, poi "pensando a quanto ho sudato per un ora" mi è venuta tanta rabbia e nostalgia, crisi di pianto durate 3 ore, oltretutto sul lavoro, che nervoso ma non riuscivo a smettere comunque va bene lo stesso, il tempo passa in fretta e... ti saluto con affetto!!!

29 marzo 2008 - Aosta

da ANGELA

Ciao mio PRINCIPE, se vuoi sai come trovarmi, GRAZIE,so che stai benino, ma i problemi non sono ancora risolti, porta pazienza, tieni duro, io sono qui che ti aspetto!!!!

5 aprile 2008 - Aosta

da PICCOLA

Mio AMATO PRINCIPE, tu mi chiami cosi e a me va bene, non mi va bene il tuo comportamento, vero che ci sono problemi, ma come mai quando hai bisogno riesci a farti sentire?AMORE IMPOSSIBILE? NO NO INDIFFERENZA, L'età non conta è vero, ma non voglio finire i miei giorni con un bambino viziato, non avrei mai creduto che bastava una bugia detta da te, mi avrebbbe aperto gli occhi, certo ti voglio bene, sarà per sempre, ma smettila di volare, appoggia i piedi per terra, impara a esssere più umile, non tutti sono come me. ADDIOPRINCIPE!!!!

8 aprile 2008 - Aosta

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »