« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »

da angela per jeanpierre

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da PICCOLA

MIO MERAVIGLIOSO PRINCIPE, sei offeso vero?ma non ti chiedo scusa, e non è detto che io abbia ragione, ma la realtà è questa, gli anni di differenza ci sono, tu sei bellissimo, viziato, solo,io no, è un periodo difficile per te, io ti starò vicino e ti aiuterò, AMICA,MAMMA, sarò, di più lo voglio, ma voglio sincerità prima di tutto il resto.CREDIMI NON E FACILE

8 aprile 2008 - Aosta

da PICCOLA

Mio Principe adorato, oggi siamo stati insieme un'ora, un'ora che per me vale 1000 anni, è vero non eravamo soli ma ti ho tenuto le mani, ci siamo baciati, quanta passione, voglia di carezze, di abbracci, ancora un paio di mesi e poi saremo insieme senza restrizioni, io ti aspetto, tu sii forte, non sei solo, vivi per me per te, è vero c'è un'oceano di anni che ci divide ma se abbiamo tenuto duro fino a oggi, vuol dire che il nostro non è un amore impossibile, credimi, i giorni passano in fretta ci saranno ancora lacrime di dolore ma arriveranno presto anche lacrime di gioia, io non ti lascerò, sarò qui a farti da mamma da sorella da amante. Grazie AMORE perchè ci sei.

13 maggio 2008 - Aosta

da PICCOLA

Adorato J.P.sempre io a farti dediche, tu non puoi, non c'è problema, oggi ti dico solo "non disperare" se lassù qualcuno ci ama presto vivremo insieme e avremo tutto il tempo, per giocare, per bisticciare, e poi fare l'amore.

15 maggio 2008 - Aosta

da PICCOLA

Mio JP, avrai capito che non è facile per me, vivere 2 vite può far uscire di testa e perdere la pazienza, ma so che se non si prova non si può capire infatti abbiamo litigato per una cavolata ma io me la sono presa, tu lo sai e mi dici mi metto a dormire!!! se va bene a te, io mi faccio il mio pianto, e poi divento cattiva, io sono libera, io non ho bisogno di niente e tu???? forse devi pensarci un attimo prima di farmi male OK????
ciao PRINCIPE.

16 maggio 2008 - Aosta

da PICCOLA

Mio Principe, è l'ultima volta, che ti scrivo credici, sto fuori di melone basta correre, ti sono vicino, questo è quello che mi dici ogni giorno, ma io sono sola conla mia disperazione, lo so che pretendo troppo, ma sono stanca anche se continui a dire "senza te sono solo" io ti amo, anche io ti amo, ma devo aspettare, COSA????

19 maggio 2008 - Aosta

« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »