Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da una qualunque per destino

ciao destino, ma dico ce l'hai con me??? mi odi?? ke ho fatto di così brutto nella mia vita???ecco l'ennesima botta, dopo tante ke ne avevo prese...ho scoperto di avere un cancro!!e non è curabile porca miseria! questo no ca**o...questo no! ho solo 16 anni, nn voglio morire non voglio passare quelli ke dovrebbero essere i migliori anni della mia vita in un letto d'ospedale!almeno ho una richiesta da farti caro destino...quando verrà il momento non farmi soffrire troppo...almeno questo me lo devi!vorrei piangere, ma nn ho più lacrime, vorrei che mia madre mi confortasse, ma è morta 3 anni fa!mamma quando verrà il mio momento vienimi a prendere ti prego...nn lasciarmi sola di nuovo!

27 febbraio 2008

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

CAZZO!! so che non e bello iniziare subito con una parolaccia, ma... appena ho inizialo a leggere mi sono scese le lacrime, e non lo dico tanto per dire! e vero! a volte il destino e il peggiore nemico e la Tua e una situazione terribile! vorrei fare qualcosa, perche a una mia conoscente era succesa (piu o meno) la stessa cosa! ca**o 16 anni, e pi non avere nessuno che consola E... vorrei dirti fatti forza, ma e difficile! perche hai detto che non e curabile ma sappi che accanto a te ci sono molte piu persone di quelle che tu immagini e che puoi vedere da un letto di ospedale! compresi tutti quelli che leggeranno il tuo messaggio!! 10000 BACI e ABBRACCI fortissimi.

27 febbraio 2008

da vale

Ma che tumore è? Perché dici che non è curabile? E' vero a questa età sono i più bastar**i, ma non è detto che non si possa fare qualcosa!! Mi dispiace da morire, ma lotta, fai tutto il possibile per non darla vinta al destino! accanisciti contro! e lotta... ci sarà sicuramente qualcuno, qualche medico in grado di darti qualche speranza! Forza!! non mollare!!!!

27 febbraio 2008

da sara

Perchè non è curabile? Ma te l'hanno detto i medici?
Non hai fratelli o sorelle?
Ci penseremo noi a confortarti...

27 febbraio 2008

da Debby

Mi dispiace... Davvero tanto...
E' vero molte volte il destino è crudele, troppo crudele!!!
Spero avrai delle persone accanto che ti potranno fare stare meglio..
Io ti mando un grosso abbraccio!!!

27 febbraio 2008

da manu=(

mi dispiace...a me era successa la stessa cosa solo che al posto della mamma il nonno...una delle persone di cui mi potevo fidare di più...è morto il giorno prima del mio compleanno...se non hai più la mamma non ti preoccupare...puoi sempre contare su di noi!!!ma perchè non è curabile...se è veramente così...divertiti...fai quel cavolo che ti pare...anche se è brutto da dire così...vai avanti!!!coraggio lotta per la vita...lotta per gli amici...ma sorattutto lotta per te stessa!!!
CORAGGIO!!!!
by manu sad=(

27 febbraio 2008

da Silvia

Ciao mi dispiace tantissimo ti sono vicina...noi tutti ti siamo vicini...mi dispiace molto...cerca di essere forte...con affetto Silvia

27 febbraio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »