CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da una qualunque per destino
da una qualunque
grazie ragazzi a tutti! veramente...almeno c'è qualcuno non sono completamente sola! comunque visto che me lo avete kiesto ho un tumore al cervello che non è operabile, perchè s è formato in una zona delicata che non si può toccare...praticamente in qualunque caso sono fregata!e vabbè...l'unico desiderio che ho è quello di poter trascorrere un'ultima estate, prima di dire addio a tutto...uffff che incubo!nn potete capire come sto! e spero che non lo capirete mai! è una cosa che non potrei augurare nemmeno al mio peggior nemico!!è troppo ingiusto
27 febbraio 2008
da anonima
Vorrei tanto poterti confortare e parlare con te come faccio a ritracciarti cavolo!!! Non posso nemmeno scrivere qui la mia email o il contatto msn ma ripeto, ci terrei tanto a starti vicina in qualke modo... intanto ti dico ti pregare e ank io faro' lo stesso..Ti mando un bacione tesoro!
28 febbraio 2008 - Benevento
da selene
mi dispiace.cosa posso dire... ti abbraccio e ti mando un bacio.
28 febbraio 2008
da cla
caspita, questo si che è sfiga.mi spiace davvero tnt, credimi.t auguro che il tuo ultimo desiderio si avveri!!mi dispiac molto...ti mando un abbraccione e un bacione
28 febbraio 2008
da minni
ciao.. caspita è proprio una brutta cosa.. non mollare mai.. cerca di farcela.. è difficile perdere un genitore.. a me è successo.. sono stati peeriodi infernali e poi appena 1 cerca di riprendersi c'è sempre qualcosa che va storto.. ma in questo caso non è 1 cavolata si tratta di 1 vita e della tua.. un abbraccio fortissimo.. dacci tue notizie..baci!
28 febbraio 2008 - Frosinone
da Asia
Cucciola mia,
vorrei poterti stare vicino, darti tutto l'affetto e il coraggio di cui hai assolutamente bisogno...vorrei stringerti in un abbraccio senza fine..come solo chi ti ama sa fare..
Non vorrei lasciarti sola..perche' mi piange il cuore...il destino e' stato ingrato con te, vero, ma tu non mollare mai..promettilo..sii forte.
E sappi che la tua mamma e'li'..vicino a te, ora piu' che mai!!
Forse avvertirai la sua presenza nei sogni..forse nella pace interiore che riuscira' a darti..sta lottando per te..ricordalo sempre.
Per quanto riguarda me..scrivimi un'eamil..dimmi di te..di dove sei..fammi sapere...aspetto.
Un abbraccio dolcissimo tutto per te..
1 marzo 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938