« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Piccina

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da giugi

vai da un medico perchè non è naturale avere il ciclo tutti i giorni!!!!se vai a farti visitare il medico ti consiglierà la pillola, per sapere qual è quella giusta per te basta fare un prelievo di sangue...chiedi una a basso contenuto di ormoni
baci spero di essere stata utile

29 febbraio 2008

da eli

Se vai da sola te la danno anche se sei minorenne, o meglio così mi hanno detto alcuni medici, lo fanno però per evitare le gravidanze e non per problemi come i tuoi.Certo come tutte le medicine ci sono le controindicazioni, ma se stai male che devi fare? fai capire a tua madre che ne hai veramente bisogno, è l'unico modo.

29 febbraio 2008

da Piccina

No non mi serve per i dolori non ho male ma per il fatto che ho il ciclo da 5 mesi consecutivi con un intervallo di massimo 3 giorni e poi ricominciano. Ho già fatto la visita e mi hanno detto che ho problemi ma non mi aveva dato la pillola inizialmente la ginecologa ma ho notato che non fa effetto per niente ed ora vorrei provare la pillola perchè non posso continuare così ma mia madre non vuole che la prenda perchè dice che fa male, fa ingrassare ed è piena di ormoni ma alla fine non posso nemmeno stare così.

29 febbraio 2008

da leprotta

ma tua mamma si rende conto che avere il ciclo continuamente non è 1 cosa normale?! anche a me succedeva di averlo ogni 10 giorni...e mia madre mi aveva detto che se continuava così dovevo andare dal medico per farmi prescrivere qualcosa...poi fortunatamente è andato tutto a posto...ma il ciclo anche se non è regolare a questa età...non può esser cos' tanto irregolare...cerca di far capire a tua mamma quanto ci stai male...la salute prima di tutto!in bocca al lupo!

29 febbraio 2008

da anna

tesoro rivai dal medico... ok??è l unika soluzione!!!

1 marzo 2008

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »