CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Answeriana
Secondo voi ragazzi, se una persona è davvero innamorata del proprio compagno/a perchè ha la necessità di tradire???Io sostengo che amore e tradimento non possano coesistere...
Quindi associo il tradimento al non amore...e allora mi chiedo, ma se si tradisce (magari ripetutamente e con la stessa persona),perchè ostinarsi a portare avanti una storia che non ha senso di esistere???Paura di affrontare il cambiamento??
6 marzo 2008
Categoria: Domande
da venere
Sono d'accordo con te, se ami profondamente una persona non tradisci.
6 marzo 2008
da Auanagana Bob
Questo tipo di amore di cui si parla e si fanno dei film in realtà é molto relativo e fuggente.
Se ti capita per caso una persona dal karma molto evoluto facilmente perdi la testa e succede a tutti, chi dice il contrario vive nel mondo delle favole e non vuole aprire gli occhi, ma prima o poi si stancherà di tenerli chiusi e si adeguerà alle leggi del mondo:-Tutto passa e tutto se ne va.
Bye
6 marzo 2008
da anonima**
No, io penso che si può amare anche tradendo ma alcune volte lo si fa solo x svago x avere quella piccola "avventura" per divertirsi un pò mantenendo sempre un rapporto fisso con un'altra persone cosa che io trovo sbagliatissima...ma credo che purtroppo sia così.
6 marzo 2008
da Honey
guarda io mi faccio esattamente la stessa domanda! non sarei mai capace di tradire un ragazzo che amo!! però allo stesso tempo ho paura di rispondermi, xchè in giro ormai vedo solo questo: bugie e tradimenti! allora dico, non si ama + nessuno?! e io non troverò mai qualcuno che mi ama veramente?! allora preferisco pensare che forse x gli altri si possono associare le 2 cose, ormai si tradisce x i motivi + stupidi.. credo che + che non amare ormai si prende tutto troppo superficialmente e nessuno capisce che si deve lottare se qualcosa non va e non prendere la via + facile...
6 marzo 2008
da sissi
lo credo anch io peccato che per molti non sia così
6 marzo 2008
da teresa
amare veramente è non tradire!!però spesso riesce facile pensare che chi tradisce è infedele...ma non sempre è csì!!a volte lo si fa xdebolezza in altri casi invece si tradisce perchèe la xsona che si ha accanto non ci stimola e non rapprensenta quello ideale...la nostra metà...quello che ci prende mentalmente e fisicamente!
6 marzo 2008
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938