« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Answeriana

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Greta

Può succedere che tu ami il tuo compagno ma incontri una persona che sembra colmare ciò che manca al tuo ragazzo/a e li costruisci un castello su questa persona, ovvio è tutto così fugace da sembrare stupendo e "perfetto" ti sembra di aver incontrato la perfezione è proprio come lo/a volevi tu...e qui ti rendi conto che il tradimento è una fregatura la perfezione non esiste neanche se tu avessi una storia con Brad Pitt o Pamela Anderson. Anche quella storia che ti sembrava perfetta sarà simile all'altra e allora sei tu che non vai bene. Tradire perchè si è stanchi dell'abitudine è un errore enorme, il problema non si risolve vorrai tradire nuovamente, vorrai innamorarti di nuovo della situazione che si crea, il battito del cuore...non funziona così. Chi invece dovrebbe tradire tipo se ha un uomo padrone o una moglie strega non lo fa, si diventa succubi e ci si sente sempre in colpa.

7 marzo 2008 - Bari

da jenny

s forse... è prp x paura di cambiamenti che non s fanno passi azzardati.. ma secondo me è sbagliatissimo tradire s 1 xsona non s ama più è meglio lasciarla

8 marzo 2008 - Messina

da themagicanna

sec me se si ama non c'è bisogno di tradire...perchè l'amore che provi verso una persona sarebbe kosì grande da kolmare tutto i tuoi bisogni...tt i tuoi desideri...!!!!
e non kiederesti di meglio al mondo

8 marzo 2008

da stefy

Io penso che tutti gli esseri umani hanno l'istinto di tradire, di trovare qualcosa che li svegli dalla monotonia del rapporto fisso, per sentirsi desiderate... poi c'è chi cede all'istinto e che riesce a reprimerlo. Penso si possa tradire anche quando si è innamorati e poi si riflette, e ci si pente e magari si ha la conferma dei propri sentimenti per il partner. Tradire è comunque una cosa sbagliata e si divrebbe evitare di farlo ma alla fine serve a capire molte cose.. un bacio stefy

8 marzo 2008

da Anonimo

Anche io credo che se ami una persona non la tradisci, perchè secondo il mio punto di vista il tradimento non è una necessità ma una scelta.

9 marzo 2008

da elicci

sono d'accordo: se ami una persona non la tradisci ma secondo me il perchè del mancato tradimento non sta nell'amore. Io ho il ragazzo, credo di amarlo, così mi sento, però molte volte avrei voluto tradirlo, ma non l'ho fatto, certo perchè lo amo e non voglio fargli le cose alle spalle, farlo soffrire, avere dei segreti con lui, per questo non ho tradito, non per l'amore di per se, perchè non è sempre rose e fiori, all'inizio pensi solo a lui ma io non ci credo che questo duri per sempre, a me per esempio è successo dopo un anno di pensare ad un altro, e sono sicura che anche lui pensa ad altre. perchè andare avanti? perchè i rapporti sono fatti anche di questo! Io sono convinta che mettersi la possibilità di poter tradire aiuta il rapporto, ma tradire lo rovina non per il tradimento in se, ma per il sentimento che si prolunga, il sentimento di colpa e di vergogna, perchè l'amore e il tradimento posso coesistere, per questo si tradisce, io non l'ho mai fatto perchè VOGLIO restare col mio ragazzo, e anche se lo tradirei significherebbe non che non lo amo, ma che ho avuto un momento di debolezza, ma io sono sicura che non lo farò, non lo costringerò a stare in situazioni in cui l'orgoglio e la gente gli dice di farla finita ma il cuore invece gli dice di continuare, perchè è così che si sente chi è stato tradito, l'ho provato sulla mia pelle. Ma non giudico, non punto il dito, se uno rimane con una persona pur tradendola vuol dire che la ama, che ne ha bisogno, se non l'avesse amata di sicuro l'avrebbe lasciata, perchè stare con una persona che non ami è ancora più spaventoso di affrontare una situazione nuova. Ora smetto di scrivere perchè ho perso il filo del discorso.

11 marzo 2008

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »