CATEGORIE
da Laura per Marco
Oggi, mi è capitato di rileggere le e-mail che ci eravamo scritti a novembre, quando eravamo in piena crisi. Mi sono messa a piangere. Ho rivisto le foto insieme, le pagine del mio diario che parlavano sempre e solo di te... E poi l'ultima e-mail. Quella che mi hai mandato circa due settimane dopo che ti avevo lasciato. "È dura ammetterlo, ma la verità è che mi manchi", mi hai scritto.
Io ora sto con un altro ragazzo, a cui tengo davvero tantissimo e ch mi ama con tutto il suo cuore...Sono felice quando sto con lui.
È quando resto sola che penso a te. E provo una sensazione strana: mi manchi, ma al tempo stesso non vorrei tornare insieme a te. È solo che mi chiedo...avrò mai una storia come quella che ho vissuto con te?
Mi facevi arrabbiare, ma sapevi anche sorprendermi, e le piccole cose le facevi sempre sembrare grandi, importanti, speciali, uniche, indelebili. Perché non riesco più a provare quelle sensazioni?
Perché dopo di te mi sembra che ogni storia sia banale, anche se tengo moltissimo alla persona cui sto insieme? Perché penso a tutto questo anche se non vorrei tornare a stare con te?
Ti ho lasciato, dopo due mesi mi sono messa con un altro, ti sei arrabbiato quando l'hai saputo, ora sono settimane che non ti sento.
Io vorrei solo che tu sia felice.
7 marzo 2008
Categoria: Amore finito
da bibi
Non so quanto possa esserti d'aiuto, ma io sto vivendo la tua stessa situazione..ed è un inferno..sono stata costretta a lasciare il mio unico e grande amore perchè la storia non andava più da un pezzo..ma lo amavo più di me stessa, è stata una scelta difficile ma inevitabile..poi, dopo 6 mesi ho conosciuto il mio attuale ragazzo..gentile, attento,premuroso, semplicemente fantastico..gli voglio bene, tengo a lui..ma tutto mi ricorda l'altro, il mio VERO amore..che ancora mi cerca, mi telefona, mi implora di non innamorarmi ed io sono costretta a mentire, a dire che non penso più a lui, che non mi manca!ma non è così..appena torno a casa ascolto le nostre canzoni, penso a quello che abbiamo vissuto in 4 anni..è difficile vedermi accanto ad un ragazzo che non sia lui..ma lo devo respingere, mi farebbe soffrire ancora e non posso!così mi affido al mio nuovo ragazzo, anche se sono costretta a celare l'amore che provo ancora per l'altro nel profondo del mio cuore..e mi manca!mi manca!con lui era tutto diverso, provavo il batticuore ogni istante, tutto era fantastico, meraviglioso!ma non ci tornerei lo stesso..boh..questa vita è un casino..non so più cosa aspettarmi da questa vita..so solo che vivo con la speranza di essere di nuovo felici come tanto tempo fa, perchè nella mia anima lui E' L'UNICO...
8 marzo 2008
da Laura
Ciao!
Grazie di avermi risposto.
È veramente strana la vita, ingiusta a volte. Anche io lo amavo alla follia, da tre anni stavamo insieme, ma da un pezzo non andava più e l'ho lasciato.
Mi fa paura anche un'altra cosa: Il prossimo settembre andrò a studiare nella sua stessa città, addirittura nella stessa scuola... Come sarà vederlo vederlo tutti i giorni e non potergli correre incontro a cercare i suoi abbracci o un suo bacio di saluto? Non lo so...
Beh, intanto buona fortuna a tutt'e due! :-) Speriamo che le cose si mettano a posto!
1 bacio ciaaao
8 marzo 2008
da tutu
bè a me è capitato di essere stato lasciato dalla mia ragazza dodo aver tirato un pò la corda in tre anni insieme e sono stati 3 anni stupendi adesso che andavamo d'accordo lei ma ha lasciato e a meno di un mese si vede con uno che lei dice ci crede io non smetto ancora di cercarla perchè senza di lei non riesco a pensare ad un'altra storia quando esco penso che questo mondo non mi appartiene più. non posso immaginare lei con un'altro e andare via da me in modo così freddo anche lei ha paura di soffrire con me ma io sono sicuro che certe cose le si fanno quando si è troppo sicuri di sè e solo dopo capisci che quando ti ritrovi solo non riesci a vivere. spero che anche lei ogni tanto mi pensa e già questo mi fà stare bene io amo lei alla follia nonostante il male che mi ha fatto questo mese
sabri sei il mio unico e vero amore
9 marzo 2008 - Reggio Emilia
da kikketta
ciao laura, mentre leggevo la tua dedica mi venivano i brividi!!!sai anche la mia storia è una mezza specie della tua ma cambia che io sto con un ragazzo che quando ci sto insieme mi fa sentire 100metri sopra il cielo mi fa sentire la persona più importante ma delle volte qualndo torno a casa penso ad una persona che non devo pensare anche se il mio pensiero non è costante!!l'unico consiglio che ti posso dare è che se te ami veramente questo tuo nuovo ragazzo e sai che con il tuo ex non puo andare cerca da non pensarlo più..lo so che è difficile io però ci sto riuscendo perchè non voglio assolutamente perdere la persona che ci sto insieme adesso...quindi l'unica cosa che puoi fare è seguire il tuo cuore!!!in bocca al lupo!!un bacio ciao ciao...
10 marzo 2008 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938