CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
da moon
da Sere90
Ascolta: lo so che cosa provi. Puoi capirlo leggendo alcune delle mie dediche, e ti dico una cosa: finché avrai delle spalle su cui appogggiarti per piangere, e le cercherai, non sarai mai in grado di capire cosa significhi davvero essere sola. Perché solo se sei sola sarai in grando di imparare a stare in piedi da sola, e a sorridere... quando cerchi prsone che ti ascoltino in realtà devi essere tu la prima a concedere del tempo a te stessa, a capire che l'universo è grande e ti appartiene, e che con così tante cose sarai tu a poter donare agli altri. E sorridi.
10 marzo 2008 - Belluno
da caterina
non sai quanto ti capisco.. io ho 21anni.. e da un anno che non esco più da casa, con gli amici.. mi sento sola.. voglio stare sola.. ho provato più di una volta a togliermi la vita, ma sempre per qualcuno non ci sono mai riuscita.. ma ci riproverò.. per senza il mio lui non posso stare.. sono stata sette anni legata a lui.. e se non posso stare con lui, vuol dire ahimè che non staro più con nessuno.. buona fortuna a tutte..
10 marzo 2008 - Catanzaro
da Paolo
Purtroppo io credo che la "malattia della solitudine" sia uno dei mali più ignorati di questo tempo.
Non sono completamente d'accordo con chi dice che la solitudine ce la si crea da soli perchè oggi più che mai si viene considerati solo se ci si veste in un certo modo, o si ascolta certa musica...quanto vorrei che non esistessero queste classificazioni.
Se vuoi parlare io ci sono e posso capirti perchè sono passato e vivo tuttora la solitudine ma cerco di guardare con speranza al futuro, di reagire pensando a come uscirne, cercando di darmi da fare per conoscere persone...contattami pure dal mio profilo personale dove puoi mandarmi un messaggio:
www.dediche.it/chatter/tyzer
Ci conto eh! Un abbraccio!!!
10 marzo 2008 - Novara
da Alex Darth NodTEK
Ciao Caterina! sai anche io non esco piu' di casa, non ho amici, non ho nessuno, sono solo e forse anche voglio stare solo. Anche io ho pensato al suicidio, ma ti prego non farlo, non ti diro' le solite cose tanto lo so quali sono i soliti consigli li dicono anche a me ma io sto male lo stesso e non ho nessuna voglia di uscire di casa. Anche io ero molto innamorato di una ragazza e ci sono stato male vorrei solo tornare indietro per cambiare le cose e quando ci penso sto male. Quindi ti diro' trovati un hobby, degli interessi anche da coltivare in casa così per avere una ragione di vita, la vita probabilmente continuera' a fare schifo lo stesso ma almeno hai un motivo per alzarti la mattina. al suicdio forse continuerai a pensarci (anche io ci penso) ma non farlo! sei giovane e non vale la pena buttare via una vita anche se le nostre vite fanno schifo ci sono ancora cose belle da vedere a questo mondo.
ciao
Alessandro
10 marzo 2008 - Milano
da alissia
ei ciao...
io ho solo 16 anni e sto passando la mia adolescenza 1 vera m**da...dimmi km ti sentiresti arrivare a casa e non vedere nessuno...nn ti cerca nessuno tutto il pomeriggio...la sera nnt di bello... la scuola 1 m**da...i raga che mi prendono x il culo(ke poi non sono 1 brutta raga...anzi dicono tutto il kontrario)...dimmi tu a soli 16 anni non avere + la madre da ben 7 anni... 1 padre che vuole stare kn 1 altra e io non voglio... mio fratello che si sta perdendo... km me d'altronde... km si fa a vivere kosì????
10 marzo 2008 - Catania
da The Predator
Io ti capisco benissimo... ho 21 anni e non ho mai avuto una ragazza; adesso che gli amici sono tutti impegnati sono praticamente solo, non sai quante volte penso che morirò così, ma dentro di non reagisco affliggendomi e non uscendo più di casa; io libero la rabbia e la impiego per migliorarmi!! lo sappiamo tutti che le ragazze quardano l'aspetto fisico e quindi io sò che un giorno, non sò quando, sarò abbastanza normale per averla anch'io, non mi arrenderò mai!!!
10 marzo 2008
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938