Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da EmOboY per Tutti

Ragazzi aiutatemi perchè ho avuto un grosso problema e ho bisogno di consigli...Qualche giorno fa sono andato a casa mia con la mia ragazza, dovevamo farlo per la prima volta, mia madre non c'era e mio padre era al lavoro...o così credevo...
Non abbiamo neanche fatto in tempo a stenderci per baciarci sul letto, che ho sentito dalla finestra aperta un rumore di una marmitta, era quella di mio padre, ho preso la mia raga e l'ho fatta sedere in camera e mio padre è entrato proprio mentre mi rimettevo la maglietta.
Lì non è successo niente, ma mio padre adesso vuole confessare tutto al padre di lei, io ho dovuto lasciarla per evitare che la cosa si sapesse, ma adesso soffro davvero, io l'ho lasciata per il suo bene e adesso soffro da morire, che devo fare??

10 marzo 2008

Categoria: Aiuto

da angelo_92

non vi potete vedere inizialmente di nascosto e fra un po riverelete il vostro segreto...perchè ricorda che la persona che ami è preziosa e unica al mondo..i tuoi genitori non ti possono vietare di vederla..poi dipende quanti anni hai però..io ti consiglio questo poi fai tu come credi sia meglio per te, la tua raga e i tuoi..!!!Ciao

10 marzo 2008 - Padova

da Anonimo

torni con lei
perché la ami...
poi per fare l'amore, si puo aspettare magari un po? non credi? cosi sarà bellisimo...
poi usate il preservativo cosi non li capita nulla, ok?

10 marzo 2008

da Simy

ma come l'hai lasciata x questo motivo?? dai chiedile subito scusa e spiegale che è stato solo x il suo bene ma che non vuoi finire la storia! piuttosto non capisco il comportamento di tuo padre.. cioè xchè vuole dirlo a suo padre?? parla con lui e dì che se ti vuole bene davvero non ti dovrebbe fare questa cosa! e in ogni caso se pure decidesse di dirglielo.. pazienza! voi decidete della vostra vita, non è che avete ucciso qualcuno, anche xchè ancora non è successo niente!

10 marzo 2008

da ester

ma è 1 problema di età?...non è che i tuoi non l hanno mai fatto...cavoli...è impossibile che non capiscano...a meno che tu non sia ancora tr piccolo...e lo fanno x voi...

10 marzo 2008

da elisa

parlane con tuo padre e digli che non è giusto che lo confessi al padre di lei, non so quanti anni abbiate però amenochè non siate proprio giovanissimi, deve rispettare la vostra privacy, soprattutto quella di lei!

10 marzo 2008

da valentina

secondo me hai sbagliato a lasciarla, avresti dovuto prima parlare con tuo padre e spiegargli che in fondo non era successo nulla, forse avrebbe capito... mandare a rotoli una storia x una cavolata cosi secondo me è esagerato!!!:)

10 marzo 2008 - Pesaro Urbino

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »