CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da EmOboY per Tutti
da Kikketta
ehi ciao...lo sai che a me è capitata la stessa cosa??...ho fatto venire il mio ragazzo da me(però quando era venuto non stavamo ancora insieme) quando a casa non c'era nessuno...ma per un caso mia mamma è tornata prima...e ci ha visto!!Noi adesso ancora ci frequentiamo..anche dopo questo episodio imbarazzante!!Secondo me devi parlare con tuo padre dell'accaduto...digli che tu ci tieni tantissimo alla tua ragazza e che non stavate facendo nulla di male...vedrai che capirà...almeno i miei dicendo queste cose mi hanno capita..fammi sapere come va a finire...ciau!!
10 marzo 2008 - Roma
da Alessia
corri da lei e in fretta non lasciartela scappare così..lotta per avere ciò che ami!! Fai capire a tuo padre che la ami e che la prima volta vuoi che sia con lei.. dimostra a tuo padre che sei pronto e che di te si può fidare. segiu il tuo cuore! spesso i genitori si intromettono nella vita dei ragazzi solo per paura che commettano ca**ate e che dopo si penstono.se tu la ami davvero e la prima volta vuoi che sia con lei.. prova a prlare co i tuoi! fidati.. 1bacio Ale*
10 marzo 2008 - Ancona
da indecisa
ciao, secondo me dovresti parlare con tuo padre e dirgli che tra te e lei non è successo nulla, dovresti poi spiegargli i tuoi veri sentimenti per lei e fargli capire quanto sia importante per te questa ragazza, e poi tuo padre mi sembra un pò troppo severo, ma tuo padre non è mai stato giovane anche lui? poi dovresti spiegare tutto a lei, dirgli che il gesto che hai fatto è stato solo per difendere lei per non farla finire nei guai coi suoi?ke non volevi lasciarla davvero e che senza di lei stai malissimo? vedrai che lei capirà? dai non ti preoccupare che tutto si risolverà in meglio? dopo la tempesta esce sempre il sereno? comunque la sincerità è sempre la miglior cosa? ciao ciao e in bocca al lupo?.
10 marzo 2008 - Bari
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938