Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Anonimo

ho 19 anni..da una settimana ho scoperto di essere incinta.Sono fidanzata da appena un anno e nonostante la mia storia sentimentale vada abbastanza bene non sono sicura di volere questo bambino..non ho la possibilità di crescerlo come ogni mamma vorrebbe crescere il suo bambino..i miei genitori non accetterebbero mai una cosa del genere e non mi aiuterebbero per nessuna ragione al mondo..quindi dovrei vedermela completamente da sola.Il mio ragazzo non ha un lavoro fisso ed io neanche..sarei disposta a lasciare l'università ma non credo di riuscire a farcela..ho paura..

11 marzo 2008

Categoria: Sfoghi

da Distrutta x amore

rikorda... proprio lui/lei...la xsn che hai nella tua pancia... ci sara sempre... grazie a lui la tua vita sarà splendida... e avere un bambino è la cosa + bella che può esistere... vivere con lui... x lui...e volergli bene con e senza pane, non è importante comprargli gli oggetti le cose... la cosa + importante è amarlo... e credo che tu abbia un cuore così grande con tutto l'affetto che 1 bambino cerca nella propria mamma...

11 marzo 2008 - Brindisi

da fanciulla

Ciao..
Mi dispiace che sei cosi' confusa..però non mettere in mezzo il bambino che cresce in te..Pochi giorni fa il "Papa" ha detto che l'uomo è tale sia in stato di embrione..il tuo bimbo ancora si deve sviluppare..e non può scegliere lui..Tu non puoi decidere per lui..non è giusto..non levargli la vita..sarebbe il peccato più grave, sappilo! E poi, parlane con i tuoi genitori..non puoi sapere come la prenderanno..e poi se il tuo è un fidanzamento serio e gia ufficiale non vedo dove stia il problema di aspettare un bambino..Tu lo ami il tuo fidanzato? Da quel che ho capito si..mettete su famiglia =)..e vai tranquilla =)=)=)..comunuqe in ogni caso, ormai il bimbo c'è..e non deve pagare..Baci

11 marzo 2008

da Giorgia

il PAPA può dire quello che vuole
ma si sa che la chiesa è sempre lontana dalla scienza
e la scienza HA SEMPRE PROVATO TUTTO
quindi fino a tre mesi, è brutto da dirsi lo so, ma non è ancora formato e non è comunque omicidio o chissà che cosa pensiate voi. a mettere su un bambino, famiglia,ci penserei piu volte, al mondo d'oggi non è facile mantenere qualcuno!!! e poi io dico..siamo nel 2008..ma come fate a rimanere incinte X CASO?! eddai suvvia..smettetela di fare le moraliste

11 marzo 2008 - Bergamo

da :)

Ciao,
a 19 anni ho scoperto di essere incinta. Stavo con il mio ragazzo da un anno e appena lo abbiamo scoperto c'è crollato il mondo addosso.
Non avevo un bel rapporto con i miei e tremavo all'idea di dirglielo...
Vuoi sapere come è andata? ci siamo fatti due calcoli e prima di tutto ci siamo detti :ci amiamo? da quando la risposta è stata sì ci siamo rimboccati le maniche ed abbiamo detto tutto ai nostri rispettivi genitori, che per una settimana non ci hanno rivolto la parola...:)
Ora abbiamo 26 anni e le nostre vite sono illuminate da una bellissima stellina di 6 anni di nome Margherita che riempe le nostre giornate di gioia ed è la ragione di vita dei nostri rispettivi genitori...quelli che all'inizio avevano tanto storto il naso... :))

Non ti preoccupare, prova ad ascoltare dentro di te, tuo figlio/a è già là che ti vuole bene e che renderà senz'altro migliore la tua vita, le darà significato.
Se ti può aiutare vai anche in un consultorio a parlare con una psicologa, sono lì apposta, e poi se vuoi un mio personale consiglio gira anche qualche sito per l'aborto...all'epoca ne girai alcuni e dalle foto che vidi giurai che non avrei mai fatto una cosa del genere a mio figlio...

Sarà dura all'inizio ma non sei sola, e vedrai che un giorno ringrazierai di non aver interrotto questa gravidanza...

In bocca al lupo!
facci sapere...

12 marzo 2008

da Anonimo

sei troppo giovane e perdipiù insicura, più avanti sceglierai con consapevolezza e lo desidererai; ora sarebbe una forzatura più che un impegno cercato, voluto. Lascia perdere e affidati alla 194 senza sensi di colpa e informati su di un metodo contraccettivo.

12 marzo 2008

da debby

Allora cara prima di tutto ricorda che i genitori sono sempre i genitori, ossia quelle persone disposte a fare di tutto x noi e x il nostro bene... Non credo che loro vorrebbero che tu abortissi... Si potranno arrabbiare all'inizio anche molto, ma non ti chiuderanno la porta in faccia... Ti aiuteranno... Abortire è uan cosa bruttissima, il bimbo è il frutto del vostro amore, perchè lo dovete uccidere??? E poi penso che ora dovete prendervi le vostre responsabilità e non fare pagare i vostri errori al bambino... Non ucciderlo, tienilo.. Buona fortuna!!

12 marzo 2008

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »