CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Anonimo
da anonimo
ciao... tre anni fa mi sono trovata anche io nella tua situazione...avevo 18 anni ed ero con il mio attuale marito da circa un anno... appena saputa la notizia mi è crollato tutto addosso... sarei voluta sparire...nn sapevo come dirlo ai miei...pensavo non avrebbero mai accettato una cosa del genere...pensavo a cosa avrebbe detto la gente...a tutte le cose che non avrei più potuto fare... insomma avevo mille paure...avevo preso la decisione di abortire e per far ciò ho dovuto dirlo ai miei... si inizialmente son rimasti sconvolti, ma l'hanno accettato...sono stati loro in primis ad aiutarmi e a farmi cambiare idea sull'aborto insieme a mio marito... ed ora non me ne pento affatto...a 21 anni mi sento la mamma più fortunata del mondo, perchè Dio mi ha regalato le due cose più meravigliose che mi potessero mai capitare(son due gemellini martina e francesco)... ora non ne potrei più fare a meno... e se penso a ciò che stavo per combinare oggi non me lo sarei mai potuto perdonare... ti prego non farlo..ciò che hai in grembo è tuo figlio...nn negargli la possibilità di venire al mondo... pensaci bene... bacioni!!!!
12 marzo 2008
da fanciulla
Sono la stessa "fanciulla" di prima..
Rispondo a Giorgia..
Carissima, che cosa cavolo vuol dire che a tre mesi non è ancora..ma cosa dici?? Parli sul serio??? Lei ha fatto ciò che ha fatto..e ora bisogna che si prendi le proprie responsabilità senza abortire!!! E cosa dici MORALISTE..???!!?!?!? Se lo vuoi sapere sono fiera di pensarla cosi'! E la penserò sempre allo stesso modo! Sono contrarissima all'aborto! Ok?? Morale e morale..ma pensateci prima che è meglio!
Per quanto riguarda invece te, spero che non abortirai..potresti pentirtene in futuro..Fatti forza..ma lascia nascere il bimbo..
12 marzo 2008
da fanciulla
A mi sono dimenticata di dire anche un'altra cosa..sempre a Giorgia.
E' vero è difficile mettere su famiglia al giorno di oggi..bisognerebbe pensarci centomila volte..Però ormai il bimbo c'è..che ci sia da un giorno, una settimana un mese..o quanto vuoi, ma c'è lo stesso e deve nascere.
12 marzo 2008
da Anonima
Hai tutta la vita davanti a te, non bruciare le tappe. Fai in modo che la tua vita segua il giusto corso.. Ogni cosa deve avvenire a suo tempo..
13 marzo 2008
da elicci
Giorgia, a tre mesi un bambino non è solo una larva dentro un corpo, ha già gran parte del corpo formato e la forma di un bambino, e soprattutto soffre durante l'aborto... hai mai abortito? una mia amica l'ha fatto e subito dopo aver visto ciò che era del suo bambino ha pianto giorni interi e si è pentita, si è pentita di aver compiuto un omicidio proprio dentro di lei... io non so cosa farei se fossi nel dubbio di abortire o no, Ora come Ora non lo farei. MA BISOGNA PASSARCI PER POTER DARE VERAMENTE DEI CONSIGLI. E comunque la scienza ha provato anche che il bambino, in un aborto, può anche soffrire.. considerato come avviene...
14 marzo 2008
da Rosy
ciao ti volevo solo dire che secondo me un bambino e la cosa più bella del mondo...non puoi ucciderlo...è tuo figlio e sono sicura che te ne pentiresti...adesso hai l'occasione di crearti una famiglia con il tuo ragazzo...digli che diventerà papà e vedrai che sarà felicissimo...se così non fosse non ti preoccupare avrai sempre l'amore di tuo figlio che sarà fiero di avere una mamma che ha superato tutte le difficoltà per lui. Ti dico anche che i tuoi genitori magari all'inizio non ti capiranno ma quando vedranno il tuo bambino saranno i nonni più felici del mondo e ti aiuteranno con tutte le loro forze... Io ho una amica che ha avuto un bambino a 15 anni (quindi ancora più giovane di te)voleva abortire ma poi ci ha ripensato l'ha detto al suo fidanzato e insieme l'hanno detto ai rispettivi genitori che all'inizio non gli hanno parlato per mesi...ora si sono sposati sono felicissimi i loro genitori li aiutano e si sono pentiti della loro prima reazione e.. cosa più importante hanno UNA BAMBINA BELLISSIMA...sarebbe stato un peccato non poterla vedere crescere
se abortiraì te ne pentirai sicuramente lo so che sembra una frase fatta ma FIDATI...fammi sapere.. baci
14 marzo 2008 - Alessandria
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938