CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da SolitudeMan
E' straziante uscire di casa!
Entrare in un negozio, parlare con una commessa molto carina e non riuscire a dire nulla per poter agganciarla, la timidezza e la poca fiducia in me non mi fanno tirar fuori nessuna battuta per cercare un dialogo meno "professionale".
Esco dal negozio mortificato perchè sento forte il bisogno di avere qualcuno accanto ma sono assolutamente incapace di instaurare rapporti con le persone.
E allora penso che starsene in casa sia decisamente meglio, perchè non avendo contatto con nessuno diminuisce il bisogno, diminuisce la tristezza, l'invidia, insomma io mi alieno dalle emozioni. So che sono patetico, ma almeno soffro di meno.
12 marzo 2008
Categoria: Solitudine
da moon
apparte la timidezza hai mai pensato che forse non hai incontrato la persona giusta!??!leggo sempre di persone che si sentono sole e vogliono qualcuno accanto...ma io dico.. il volere non porta per forza alla ricerca costante di un ragazzo\a!!anche io, come ho più volte scritto, vorrei una persona accanto!!ma non per questo vado in giro alla ricerca disperata del sesso opposto!con questo non voglio giudicarti o rimproverarti...figurati...voglio semplicemente dirti di non perdere la speranza!tutti, chi più chi meno, hanno questi problemi...io per prima!ma sola all'idea di stare con qualcuno solo perche cosi non sono sola mi fa rabbrividire...ti consiglio di non buttarti giù...e di pensare ad altro, vedrai che anche tu incontrerai Lei!
13 marzo 2008
da ire
ti assicuro che non sei patetico...ognuno di noi è fatto in modo diverso..c'è chi è spavaldo con le ragazze e chi magari è più timido e fa fatica a esporsi.io personalmente apprezzo molto la timidezza e penso che i ragazzi di oggi siano un po' troppo spavaldi... magari quando vedi una persona che ti interessa fatti aiutare da qualche amico...cerca di farti avanti è un consiglio e lo so che è davvero difficile, anche io sono sempre stata super timida con i ragazzi e quindi non mi sono mai fatta avanti con nessuno anche perchè non pensavo di poter interessare e chi mi piaceva... adesso invece per la prima volta mi sto facendo avanti con una persona e mi è stato detto un si... certo non può andare sempre bene ma bisogna sforzarsi e provare perchè magari le cose vanno bene e perdiamo tante occasioni
13 marzo 2008
da Anonimo
perdonami, quanti anni hai?Se ti piace davvero quella commessa torna più spesso nel negozio e la conosci gradualmente.Altrimenti guardati intorno perchè non esistono solo lecommesse nei negozi.
13 marzo 2008
da Alex Darth NodTEK
sai potrei scrivere le stesse cose, ho esattamente il tuo problema.
Alessandro
13 marzo 2008 - Milano
da x te
è invece devi uscire.sai ci sono un sacco di persone timide, e non per questo si kiudono in casa e... devi solo combattere e vincere la timidezza, semplice.ti faccio tanti auguri e spero che troverai 1 ragazza che sia la commessa o chi ti pare, ciao
13 marzo 2008
da Nero
Bà un altro... un esercito di gente sola!! Ma quanti siamo, della serie non sono l'unico. Ma senti io che ti posso dire, io mi sono arreso, perlomeno te a casa sei solo e non soffri; io a casa ho una sorella più piccola, naturalmente fidanzata che mi ricorda continuamente che sono solo. Ma ho una tale rabbia in corpo che mi sà proprio che un giorno o l'altro qualche testa cadrà.
14 marzo 2008
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938