« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da SolitudeMan

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da NighT

Io mi sono chiuso a casa da ormai quasi 9 mesi. Forse è meglio così che incontrare le solite persone superficiali... Avendo la scuola durante la settimana sto abbastanza bene, sono il sabato e la domenica e soprattutto la sera che sono un pò in crisi. :D Secondo me è come dice nero... forse è meglio arrendersi e non pensarci...

14 marzo 2008

da SolitudeMan

Grazie per le risposte ragazzi.

Ho 23 anni e questa commessa è stato solo l'ultimo esempio. Quando esco di casa noto sempre qualche ragazza carina, ma è come se ci fosse sempre una barriera invalicabile.. Non ho amici e vado in giro sempre solo, non so attaccar bottone e non mi capita mai che sia una ragazza a farlo. Non avendo amici queste sono le mie uniche occasioni non tanto per trovare una ragazza, quanto per stabilire un contatto con il mondo, possibilmente femminile. Ma questo contatto non va mai oltre la circostanza, perciò torno a casa mortificato e sconfitto.

15 marzo 2008

da ire

va bene se non hai amici provaci lo stesso!buttati!davvero lo so che è molto difficile ma vedrai che soddisfazione che si prova!anche se c'è sempre il rischio di ricevere un no, vale comunque la pena di provare!davvero non perdere altre occasioni!magari va male ma prima o poi andrà bene, prima o poi va bene per tutti ma se non si prova mai non si può ricevere un si!trova una scusa qualsiasi e avvicina quella ragazza carina...se va male almeno ci avrai provato e sarai soddisfatto di te e dei tuoi progressi!

15 marzo 2008

da Vale

Ciao! sai, ti capisco... non è facile e capisco quando dici "torno a casa sconfitto"... è inevitabile se alla fine si vorrebbe qualcosa e non si riesce ad ottenerla! però ti dico una cosa: uscire, anche se solo, è già un grande passo in avanti! lo so perfettamente che non è il massimo della vita e che moltissime volte la voglia manca... però "sforzarsi" di uscire è già qualcosa! prova a fare come qualcuno ha scritto, se ti piace veramente questa commessa, vai spesso in quel negozio... fatti vedere spesso da quelle parti.. sai dopo un po' di tempo che vedi sempre una persona ti viene spontaneo salutare e magari iniziare a scambiare due parole.. certo, con questo non significa che la conquista è assicurata, però è un modo per acquistare un po' di fiducia in te stesso.. almeno è un modo per provarci, no? poi certo se lei non ti si fila.. e vabbè vuol dire che non era storia, ne trovi un'altra... so che non è facile, so che le delusioni, le sconfitte, gli scoramenti sono tanti, all'ordine del giorno.. però quello che mi ripeto sempre io è: "stare in casa a piangersi addosso serve a qualcosa?" la risposta è NO! per cui, forza e coraggio e crediamoci che prima o poi la vita può cambiare, da un giorno all'altro, è imprevedibile... il liga dice che: "quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà"... non sappiamo quando questo accadrà, la vita è imprevedibile, ognuno ha il suo percorso, il suo destino.. destino che però in parte guidiamo noi! per cui, forza! un abbraccio sincero, bye

15 marzo 2008

da Nuvolabianca

Ciao..
ti scrivo perchè credo di poter capire come ti senti perchè l'ho provato. Io sono una ragazza.

Anch'io sono timida e insicura, ho sempre avuto problemi a relazionarmi agli altri.
Mi permetto di dirti, proprio perchè ho avuto gli stessi problemi, che ti comporti in modo sbagliato.

Non puoi uscire ogni volta con lo scopo di incontrare una ragazza.

L'amicizia, l'amore.. vanno coltivati col tempo e si conquistano anche con molta pazienza.

Invece di guardarti intorno per strada e cercare l'impossibile, comincia con il frequentare qualche posto più assiduamente.. come ad esempio una palestra o piscina, un corso di musica. C'è tanto aiuto da dare alle persone che realmente soffrono, che potresti dedicarti al volontariato e sentirti utile.

Insomma ci sono così tante cose da fare, che stare chiusi in casa.. o uscire sperando che miracolosamente incontri una ragazza.. la conosci.. e diventa l'amore della tua vita.

Inizia in questi posti a parlare con qualcuno.. questo ti porterà a conoscere altre persone.. poi altre.. e cosi via.

Io ho iniziato così, ho cominciato con l'avere un'amica. Andavamo al cinema, a fare shopping, in palestra, ci si incontrava all'università.. e grazie a lei, che mi ha coinvolta..ho conosciuto tante altre persone.

Ci vuole un po' di coraggio e di intraprendenza.

La cosa più sbagliata è non darsi da fare.

Un abbraccio

16 marzo 2008

da Silvietta90

Già come dice Vale la cosa sbagliata è il NON darsi da fare.non rinchiuderti in casa, dai,hai 23 sei giovanissimo e hai tempo per trovare la donna dlla tua vita.
esci, vai nel negozio dove c'è questa commessa che ti piace e per un pò parlaci, scherzaci,guardala negli occhi quando ci parli e poi un giorno chiedigli di uscire un giorno, magari mentre parlate di qualcosa che magari piace anche a lei e da li vedi come va se ti piace com'è.io sono un ragazza e mi hanno chiesto sempre di uscire i ragazzi (come si dovrebbe fare)però ora lo chiedono anche le ragazze ai ragazzi ma è meglio che siano i ragazzi...quindi il problema di invitare un ragazzo ad uscire non cell'ho mai avuto...è lo so è l'uomo che deve fare queste mosse!!!

16 marzo 2008

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »