Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da clarabella per vi prego leggete

ho un grave problema...a luglio portavo una 3/4 e ho conosciuto un ragazzo che ora sento per msn e non ho più rivisto, poi quest inverno m è venuta una brutta malattia al seno e sono passata a una 2, adesso m ha chiesto di rivederlo ma io ho questa difficoltà, non sono più quella che voleva.Mi vergogno tanto del mio seno cambiato come devo fare per superare questo problema?

13 marzo 2008

Categoria: Aiuto

da alessia

ciao, ma scusa che problemi ti fai?!
questo ragazzo ti apprezza solo perchè portavi una certa taglia di reggiseno?mi auguro di no: ci sarà stato qualcosa di te che gli sia piaciuto apparte il seno spero!Quindi non farti problemi che se le piaci veramente passerà sopra questa cosa altrimenti...bè non gli interessavi davvero.

13 marzo 2008

da Stella Polare

Questo per te non deve essere assolutamente un problema, anzi, pensa che fortunatamente ti sei tolta un brutto male e adesso stai bene!
Il resto non conta!
Se a questo ragazzo non dovessi piacere, secondo te è uno maturo, intelligente e profondo di sentimenti???
Penserei che è più un tipo superficialissimo a cui conta solo l'estetica, seno e sedere!
C'è ben altro mia cara!
Lascia perdere questi incontri in chat, la maggior parte delle volte non sono molto buoni...
Baci

13 marzo 2008

da Anonimo

non e il seno a fare la tua personalita, ma il tuo carrater e la dolcezza che ai dentro. si fiera di quello che sei e rimani la ragazza che lui a conosciuto. se lui ci tiene veramente a te, ti vorra bene anche con la taglia M. pero ricorda di essere te stessa!

13 marzo 2008

da Anonimo

sei sempre te alla fine...
si, il tuo fisico è cambiato, pero sei tu...se davvero lui ti vuole bene ti acceterà come sei...
non ti preocupare. penso che devi avere fiducia en lui e spiegarli chiaramente cosa ti è succedo...
en bocca al lupo

13 marzo 2008

da giorgia

prima di tutto non ti devi vergognare di niente;
seconda cosa se lui può cambiare idea su te per il seno dovuto a una causa molto seria, mandalo a C... !! ma ti rendi conto con che persona staresti insieme??? non crearti problemi e spero tanto che ti passi questa paura =) in bocca al lupo

13 marzo 2008

da sweetleoncina

ciao... ho appena letto il tuo problema e m è molto interessata..sai 1 cosa io porto la seconda scarsa, anzi,molto scarsa..assogmiglio quasi a una tavola da surf..però non m n vergogno perchè non voglio esse piaciuta da 1 xsona solamente x il mio aspetto..comunque s lui ti vuole veramente non gli n importerebbe s tu ci hai la 2 o 3o10, ciò che conta veramente è ti stesso..baci baci baci baci

13 marzo 2008 - Ascoli Piceno

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »