CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da clarabella per vi prego leggete
da anonima
Inanzitutto mi dispiace per quello che hai passato, dev essere stato terribile.Secondo me se quel ragazzo ti ha chiesto di rivederti non credo sia per la misura del tuo seno, ma per la tua personalità e comunque solo perchè ad porti una seconda non vuol dire che sei diventata brutta...
13 marzo 2008
da clarabella
Ragazzi volevo ringraziarvi tutti per le vostre risposte!A volte anche dei messaggi brevi e coincisi come i vostri possono comunque chiarirti le idee infatti a me è servita ogni vostra singola risposta e vi ringrazio di cuore per questo.Spero che quando il ragazzo di cui parlavo mi rivedrà mi accetterà per quello che sono se no avete ragione...non ci perdo proprio nulla!!!Grazie ancora a tutti!!!
13 marzo 2008
da retromarcia
dovresti essere solo felice che ora stai bene!sei molto insicura per questo ai paura della sua reazione..abasso l insicurezza!si piu serena pensa al tuo benessere mentale che e la cosa piu importante!il ragazzo viene dopo.. kapisco che hai passato un brutto periodo mi disp..ma datti forza..se non ti vuole piu é un cog**one e un ignoranteee!ma secondo me andra tutto bene con lui..un abraccio da una che a una retromarcia apposta della 2!eheh
14 marzo 2008
da anonima
io spero per te che sto tizio dica o pensi: Signore Dio grazie per averle salvato la vita, e non. peccato avevi due belle tette e adesso sembri essere passata sotto la pialla di Sant'Antonio, ma vorrai scherzare tu spero? Che diamine di problemi ti fai, io vorrei avere la tua di misura invece sembro una che si porta dietro le "dolomiti", hanno dovuto allargarmi due volte l'abito da sposa sul davanti perche' si gonfiava tutto a causa del cortisone preso e avevo 22 anni e ora che ne ho molti di + ho due gommoni al posto di un seno normale, e non metto le canotte per evitare commenti e commentini dei signori uomini ma mica mi faccio le paranoie io, sono cosi' che posso farci di sicuro meglio cosi' che a stare male e rischiare la mia vita per un'attacco d'asma che mi fa diventare viola. Una persona ricordati deve amare cio' che ha dentro l'altro ma non dentro al reggiseno... dentro al cuore deve guardare e se per tua sfortuna non dovesse essere cosi' di uno che e' superficiale mi dici che cavolo te ne fai? Auguri a te bellissima Clara e credimi le tue collinette sono bellissime anche cosi' .
14 marzo 2008
da clarabella
sono contentissima per tutte le vostre risposte son passati giorni dalla mia pubblicazione ma ancora ricevo i vostri messaggi e ne sono contentissima vorrei abbracciarvi uno per uno perchè mi date una gran forza...ogni volta che son triste per questo problema basta leggervi e la mia giornata cambia totalmente, siete grandi, grazie di vero cuore a tutti tutti tutti!!!!
14 marzo 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938