« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da angelobianco

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da messaggerA di pace

x Alex...

...Scusami...ribadisco che non posso capire quello che provi tu o gli altri nella tua stessa situazione; ma voglio comunque dirti che la mia non era una predica, semplicemente un tentativo di far sapere a tutti che io, noi lettori ci saremo sempre x tutti voi, e viceversa. Capisco come può essere difficile svegliarsi al mattino senza sapere cosa fare, con chi uscire, con chi vincere la solitudine...e a poco a poco la vita inizia a diventare un peso, del quale sarebbe meglio liberarsene al più presto. Ma vorrei ribadire che non sarete soli per sempre; troverete qualcuno che saprà apprezzarvi, che vi aiuterà a rialzarvi, qualcuno con cui correre inzieme per le mille strade della vita, qualcuno per il quale dare un senso ad ogni giorno.
Molti dicono che siamo noi gli artefici del nostro destino.
Io sono daccordo solo in parte, in quanto gli incontri o le situazioni che viviamo nella vita sono per la maggior parte casuali e quindi decisi da qualcuno (o qualcosa) di "superiore". In ogni modo non possiamo aspettare che la persona giusta venga a bussare alla nostra porta! Ci vuole anche un po' di impegno e volontà da parte nostra. Quindi, finchè siamo giovani e abbiamo fiducia in un "domani migliore", dobbiamo correre, cadere, lottare, sbagliare e rialzarci da terra per superare i nostri limiti e coronare le nostre speranze...con l'augurio più grande ti saluto, vi saluto. Vi prego tutti di lottare prima di autodistruggervi con le vostre mani...alzatevi e conquistate il mondo!

22 marzo 2008

da Alex Darth NodTEK

ciao, beh grazie comunque degli incoraggiamenti, lo so che su questa strada non si va lontano.

comunque volevo dire che in cura ci sono gia' (dal 2001 circa) e purtroppo non solo dalla psicologo che nei casi di tentati suicidi ti dirotta subito dallo psichiatra anche perche' e' l'unico che ti puo' prescivere anti-psicotici, anti-ansia, anti-depressivi ecc... ecc... beh comunque non sono matto non vi preoccupate eheheh e' solo che gli psicofarmaci lo psicologo non te li puo' dare.

scusa ma io ho gia' una bassa autostima di me e quando ho letto che faccio la vittima ecc... ecc... sono un po caduto giu' di morale ecco perche' ne ho sofferto, scusa ma sai sono molto vulnerabile a tutti gli stimoli esterni. poi in linea di massima e a livello teorico il tuo ragionamento e' anche giusto ma la pratica e' molto molto diversa dalla teoria in questi casi e non parlo solo per me, basta leggere le dediche qua su di altri ragazzi che hanno questo problema vedo che poi reagiscono tutti come me.

ciao a tutti e grazie delle risposte!

24 marzo 2008 - Milano

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »