« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Sere90

Ognuno deve ragionare con la sua testa in questo mondo, quindi penso che se uno si droga non ci sia un motivo particolare, una scusa per farsi del male... impariamo a volerci bene.

23 marzo 2008 - Belluno

da anonima

dipende...c'è chi si droga per trasgreeire, fare il ribelle insomma...altri invece perchè hanno dei problemi e l'unica via d'uscita dalla sofferenza è attraverso le sostanze stupefacenti...

24 marzo 2008

da Anonimo

Secondo me la gente si droga perchè non ha scopi nella vita, un pò come chi si ammazza... Non ne vale la pena morire, neanche per il più grande dolore che uno possa avere!.. Alla fine anche i dolori più grandi passano, ma la vita non torna..

24 marzo 2008

da anonima

Secondo me bisognerebbe chiederlo a qualcuno che si fa o è riuscito a uscirne, con la sua testimonianza anonima potrebbe aiutare altre persone, ma soprattutto chi è vicino e vuole bene a una persona che si fa e non sà come affrontare il problema.

24 marzo 2008

da step

è semplicemente la voglia di provare un qualcosa di nuovo come provare a fumare..magari non è il paragone migliore ma..chi non prova a fumare?poi c'è chi smette e chi continua..la droga non la provano certamente in tutti perchè tutti sappiamo a cosa porta..

25 marzo 2008 - Treviso

da albachiara

Purtroppo la droga non è semplicemente...come ha scritto qualcuno...che alla base ci siano dei problemi questo è sicuro ma è un tunnel maledetto che da solo non riesci ad uscirne...vedi i drogati diventano egoisti bugiardi furbi e te ne combinano di tutti i colori...se ne vuoi aiutare uno non è facile...devi diventare furbo e malvagio come lui...però la tattica giusta è un pò di amaro e un pò e di dolce...capito?forse sono andata oltre a quello che volevi sapere tu...ma ci sono nel mezzo con un mio caro familiare...e quindi mi sono sfogata..scusa ciao

26 marzo 2008 - Siracusa

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »