CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da kibi
A quante di voi è capitato di innamorarvi un uomo sposato?? Dopo che ho fatto di tutto per lui, qualsiasi cosa mi abbia chiesto, ho persino sconvolto completamente la mia vita, adesso capisco che il grande amore che lui diceva di provare per me non era poi così forte da dargli il coraggio di affrontare tutto e tutti e dire la verità!!! Mi ha fatto sognare, dicendomi ch il suo matrimonioi era finito, che aspettava un po' di tempo per i suoi figli ma che poi avrebbe costruito una vita con me...Io non gli ho mai chiesto niente, ma quando mi sono resa conto che le sue erano solo parole me ne sono andata...E lui non ha fatto niente se non cercarmi qualche volta al telefono, ma nessun fatto, solo altre parole...quanto sono stata stupida a credere in lui...
25 marzo 2008
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
Carissima Kibi, vuoi sapere a quante donne è capitato?a più di quante tu possa mai immaginare, a tante, tantissime donne...ed io sono una di queste.
Quante parole, quanti gesti d'amore, quante telefonate...quante ore stupende trascorse con i "poveri vermiciattoli",sperando che quei momenti durassero in eterno.
E tutte le feste comandate trascorse a piangere perchè il verme non c'era ovviamente...senza sapere che lo st...zo era felicemente a casa, ad ingozzarsi con moglie e figli!!povere noi!!molti falsi puritani potrebbero rispondermi:"bella mia ma tu proprio di uno sposato dovevi innamorarti?al posto di fare la sfasciafamiglie, perchè non ti fidanzi di un single?"
Belle parole, vere perle di saggezza...peccato non poter programmare il cuore come si fa alla sera con la sveglia!!al cuor non si comanda, purtroppo...
e sai cosa ti dico?ci sta bene quando poi non hanno il coraggio di lasciare la moglie(anche perchè non è mai vero che il loro matrimonio è finito...)e ci fanno soffrire così tanto...noi amanti non siamo altro che la loro prova del 9.
Vogliono essere fieri della loro virilità, credono che avere l'amante voglia dire essere ancora piacenti e qualche volta si innamorano veramente dell'altra.
Ma non sanno che per essere virili occorre avere i testicoli e chi non ha il coraggio di andarsene di casa tutto è tranne che un uomo.
Io sto soffrendo come te, ma non pensiamoci...siamo donne e siamo più forti!!
in bocca al lupo
25 marzo 2008
da PikkolaStella
Gli uomini non cambiano
Fanno i soldi per comprarti
E poi ti vendono...
Mia Martini - Gli uomini non cambiano
25 marzo 2008
da lucia
..senti kibi..io kredo una cosa..e cioe' che nella vita nulla e' per caso..se lui non riesce a lasciarla e' perke' deve andare cosi'..perke' si va contro la legge di Dio..il matrimonio e' per sempre..ognuno di noi dovrebbe saperlo..cerca di guardare il lato positivo..e perdonalo perke' io kredo che neanche lui avrebbe voluto tutto questo per te..pensaci..
25 marzo 2008 - Napoli
da albachiara
Mi dispiace per te anche se non ti conosco...so cosa vuol dire...ma non è una cosa semplice...sia viverla che dimenticarla quella storia...sono esperienze che ti fanno crescere dentro...che ti fanno anche male...e che hanno bisogno di tempo per dimenticarle...spesso non si ha il coraggio di dire basta ad un matrimonio...e lui non ne ha...pensa...se ti può consolare... che quando un uomo cerca un altra donna vuol dire che a casa manca qualcosa e quello è sicuramente un matrimonio finito...consigli niente...buona fortuna...ciao
26 marzo 2008 - Siracusa
da Miky
Sono d'accordo con pikkolastella...
Gli uomini, non cambiano... prima dicono di amarti e poi ti lasciano... gli uomini ti uccidono... lascia perdere tutto e ricomincia a vivere anche se so quanto è difficile...
26 marzo 2008 - Trento
da Mary
Basta conoscere un uomo molto più grande di noi, non necessariamente sposato, per andare in crisi!
Sarà che abbiamo una debolezza per gli uomi maturi..chissà...ma quando per caso entra uno di loro nella nostra vita, iniziano le crisi!
Conosco da 6 anni un dottore (che mi operò), in questi anni capitava di sentirci...lui è chiaramente interessato a me, ma io adesso sono fidanzata da 2 anni e mezzo...eppure quando lo penso impazzisco!
Vorrebbe vedermi per parlarmi...ma ho paura che possa sucedere un bacio...e io non voglio assolutamente fare del male al mio fidanzato a cui tengo più della mia vita...
Che cavolo di situazioni!
26 marzo 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938