CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da kibi
da patrizia
Siamo in tante ad essere nella tua situazione.. Io sono fidanzata da 9 anni.. Lui è sposato da 7 anni con due figli.. Beh! Ci siamo conosciuti 5 anni fa.. Tutto è cominiciato come una grande amicizia.. Poi è diventato un grande amore.. Siamo tuttora clandestini.. Non ci siamo mai fatti grandi aspettative.. e non vogliamo fare del male a nessuno.. Non siamo codardi.. Ci siamo conosciuti solo in circostanze sbagliate.. Ci accontentiamo di vederci la mattina per un caffè.. Di uscire quando si riesce a ritagliare un pò di tempo.. e ti posso dire che è sempre fantastico uscire insieme.. Ci emozioniamo come se fosse il primo giorno.. Perchè privarsi di tutto questo?.. Andrea Ti amo con tutta l'anima..
26 marzo 2008 - Milano
da kibi
Grazie a tutte!!! le vostre risposte mi aiutano ad andare avanti...spero di riuscire a dimenticarlo in fretta e a ricominciare con qualcuno per il quale io sia l'unica!!
26 marzo 2008
da Mel
Non sei stata stupida, sei stata una donna innamorata che vede con gli occhi del cuore e non con quelli della ragione...non pentirti di nulla se quello che hai fatto l'hai fatto per Amore. So quanto è difficile ora, ma il tempo ti aiuterà a rimarginare la ferita e ti darà la possibilità di ricordare tutto con il sorriso sulle labbra, magari accanto alla persona che ti merita! ;o) In bocca al lupo!
26 marzo 2008 - Napoli
da megan
piccola io sono una ragazza di 27 anni sposata con un bimbo di tre e ho una relazione clandestina con un uomo di 41 sposato con tre figli stiamo insiene da un anno e ti capisco anche lui promette promette ma siamo ancora così io sono coscente che non lascerà mai la sua famiglia ma non riesco a lasciarlo tu che l'hai già fatto resisti e fatti un'altra vita in bocca al lupo megan
27 marzo 2008 - Foggia
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938