Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonima innamorata

ciao amore mio, forse è un po eccessivo kiamarti così ma..., ti scrivo queste parole pur sapendo che difficilmente le leggerai. la nostra è sempre stata un'avventura difficile, tutto ci è sempre stato contrario, la nostra è la storia di un amore a distanza che è riuscito a resistere al tempo, ala nostra età, alla mia famiglia. ti scrivo queste parole perche è qualke giorno che non ce la faccio più a sopportare la lontananza. ti penso, penso a tutti i momenti meravigliosi ke ho passato con te, mi massacro ascotando e riascoltando tutte quelle canzoni che parlano di noi e mi parlano di te; con la finta illusione che più faccio così e più sto megio, ma senza sapere che in questo modo non faccio altro che alimentare il dolore che ho dentro.
vorrei dirtele di persona queste cose, vorrei conoscere la tua reazione. ma non ce la faccio, nonostante il fatto che ci conosciamo da una vita la vergogna non fa passare la voce, la paura che tu possa giudicare male questi miei sentimenti mi blocca, e io rimango li come una povera stupida che si è fatta scappare di nuovo la possibilità di dirti cio che provo.
scrivo queste parole con la speranza che tu per caso possa leggerle e possa capire che sono per te. questa avventura è stata una pazzia, ma questa pazzia è l'ossigeno per me, e senza ossigeno non si può vivere. mi manchi tanto!!!
so che a molti possono non interessare queste parole, ma spero che almeno una persona che mi può capire legga queste parole!!!

3 aprile 2008

Categoria: Amore impossibile

da piccola

so cosa provi anche io vivo un amore a distanza ormai da 3 anni so quanto e difficile ma devi farti forza

3 aprile 2008

da anonimissima

Un amore vero supera le distanze, le regole, le intemperie della vita.
Vivilo se ti fa sentire viva.

4 aprile 2008 - Roma

da michela

ti capisco benissimo perche anche io ho una storia a distanza pero' la mia è un pò piu' complicata.siamo sposati entrambi ma nonostante tutto ci amiamo da matti. se lo ami davvero non mollare.

4 aprile 2008 - Bari

da roby

4/aprile/2008
mi dispiace molto, io invece gg mi sono fidanzata, a scuola, con uno che amavo da 6 anni... comunque fatto forza e coraggio
P.S.
Tanto di ragazzi nella vita ne incontrarai...

4 aprile 2008 - Rimini

da vanity92

ehi, anche a me è capitata una storia del genere...quello che posso consigliarti è di cercare sempre di vivere le storie al massimo, senza cercare sempre la cosa negativa...perchè quando finisce poi ti penti di non aver fatto molte cose e che non potrai mai più fare...ti auguro tutta la felicità di questo mondo

4 aprile 2008 - Cosenza

da anonima innamorata

mi fa piacere che mi avete risposta, non potete immaginare quanto mi ha fatto sentire meglio saxe che ci sono altri che provano i miei stessi sentimenti e che non sono la sola!! se altre persone che vivono la mia stessa storia o qualke cosa di simile, passano per di qua, mi farebbe molto piacere che lasciassero una risposta!!!
P.S my love I MISS YOU A LOT!!

4 aprile 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »