ciao amore mio, forse è un po eccessivo kiamarti così ma..., ti scrivo queste parole pur sapendo che difficilmente le leggerai. la nostra è sempre stata un'avventura difficile, tutto ci è sempre stato contrario, la nostra è la storia di un amore a distanza che è riuscito a resistere al tempo, ala nostra età, alla mia famiglia. ti scrivo queste parole perche è qualke giorno che non ce la faccio più a sopportare la lontananza. ti penso, penso a tutti i momenti meravigliosi ke ho passato con te, mi massacro ascotando e riascoltando tutte quelle canzoni che parlano di noi e mi parlano di te; con la finta illusione che più faccio così e più sto megio, ma senza sapere che in questo modo non faccio altro che alimentare il dolore che ho dentro.
vorrei dirtele di persona queste cose, vorrei conoscere la tua reazione. ma non ce la faccio, nonostante il fatto che ci conosciamo da una vita la vergogna non fa passare la voce, la paura che tu possa giudicare male questi miei sentimenti mi blocca, e io rimango li come una povera stupida che si è fatta scappare di nuovo la possibilità di dirti cio che provo.
scrivo queste parole con la speranza che tu per caso possa leggerle e possa capire che sono per te. questa avventura è stata una pazzia, ma questa pazzia è l'ossigeno per me, e senza ossigeno non si può vivere. mi manchi tanto!!!
so che a molti possono non interessare queste parole, ma spero che almeno una persona che mi può capire legga queste parole!!!
3 aprile 2008
Categoria: Amore impossibile