CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
da Enzo per Delia
da marika
con questa risposta non potevi che ridimostrare la tua semplicità, il tuo valore e più in generale le virtù di tutto il tuo essere...mi spiace che tu abbia dovuto soffrire tanto ma devo soltanto alla tua sofferenza la tua grande bontà quindi anche se posso sembrarti cattiva con quello che ho detto sei diventato un uomo stupendo proprio grazie al dolore...e non lo ringrazierò mai abbastanza...
6 aprile 2008 - Foggia
da Enzo
X Maria78 e Marika, grazie per le vostre risposte, mi hanno lusingato molto, mi hanno fatto immenso piacere, mi dispiace se tu Maria nel percorso della tua vita hai incontrato persone che ti hanno ferito, non sai quanto io ti capisco, ma vedi, le persone a volte, diciamo spesse volte, nella cattiveria fanno a gara, si superano a vicenda come se fossero d'accordo, sembra che ci godono, ma credimi non'è assolutamente vero, fanno così, per dimostrarci di essere sempre superiori e farci del male è l'unica soluzione, sono convinti di ricevere benessere da questo loro atteggiamento, è possibile tutto ciò, non'è affatto vero, quindi, dopo averci ferito che cosa gli rimane? niente di niente, solo la soddisfezione di avere vinto, vinto che cosa, e chi lo sa. Maria, se sei tu che hai fatto una dedica, io ti ho risposto, perchè nel modo di erprimerti mi sembravi tu, se vuoi, io ti seguo nel tuo percorso, devi spiegarmi perchè non'hai più fiducia di nessuno. Marika, grazie delle belle parole, me come leggi, io sono una persona normalissima, semplice e realista, ma molto realista, vivo la realtà quella vera, non quella sognata, anche se a volte anch'io sogno, ma purtroppo quando rientro del sogno mi trovo immerso negli stessi problemi, quelli che ho accantonato per sognare, ma ho fiducia in me stesso, mi impegno sempre al massimo per superarli, anche se a volte mi è impossibile, ma io ci provo, sempre e comunque. Un grossissimo abbraccio ad entrambe e siate sempre felici, anche se sò che nella vita, sarà sempre difficile, ma è vostro dovere provarci, un bacio Enzo.
6 aprile 2008 - Pavia
da maria78
Ciao Enzo no, Tristesse non sono io, non sono infelice e sono una ragazza serena, non credo nella cattiveria delle persone, è solo che ognuno ha un proprio carattere che è diverso per ciascuno e a volte anche se non si vuole capita che si può anche deludere...Va bè è la vita...Ciao.
6 aprile 2008
da maria78
Confesso Enzo che quando ho letto le tue condizioni di salute sono rimasta impressionata, sono rimasta male.Spero che tu stia meglio ora.Però la freddezza e la schiettezza con cui tu parli di te mi fanno capire la persona forte che sei dentro.Ogni volta che ti leggo vorrei non fidarmi di te, ma sento che c'è lealtà nelle tue parole.Vorrei sapere quanti anni hai.Se lavori, o se studi, come stai ora.Vorrei sapere anche io tante cose di te, la mia è semplice curiosità per potermi anche avvicinare a te con più coerenza, farmi un idea di te.Non è importante quello che sei o che fai però il poter immaginare un interlocutore aiuta.Io come te sono una persona molto positiva.Non sono una persona facile caratterialmente e posso sembrare l'esatto opposto di quella che sono.Io vorrei ora sapere qualcosa di te.Tu da queste dediche un'idea abbastanza chiara te la sei fatta.Scrivimi, aspetto le tue risposte, un'abbraccio, ciao.
7 aprile 2008
da Enzo
Carissima Maria78, incomincio con dirti GRAZIE, ti dico grazie per aver superato la "paura" che avevi in mè ti tranquillizzo, io sono una persona normalissima, ma avrai molte, ma molte sorprese. Io come ti dissi, ti ho risposto il 6/4 in maria 78 x tutti, quello di Tristesse, lo sapevo che tu non centravi. Condivido tutte le tue domande che mi hai posto riguardo a mè, per conoscermi meglio, è giustissimo, come io per tè, gli anni tuoi però, non me li hai ancora detti. Per sapere tutto di mè, visto che non'ho nulla da nascondere, vai in "cerca una dedica" e digita, Enzo x Francesco88 del 18/2 e leggi il tutto, rimarrai sbalordita, dopo commenterai. Io ho letto di sfuggita la tua dedica a mè, è alquanto ingarbugliata, ma dammi un attimo e ti risponderò. Premetto, io non sono qui per criticarti, giudicarti, e tantomeno codannarti, se vuoi, io posso esprimere un mio semplice perere, un mio pensiero, e così deve essere, ma sappi però, che io sono molto sincero ed esprimo quello che mi sento di dire in quel momento, se non ti garba, fai finta di non averlo letto, MA NON OFFENDERTI MAI, capito? perchè non'è mia intenzione offendere le persone. Premesso questo, adesso ti chiedo, come mai ti sei decisa così velocemente a scrivermi convincendoti? che cos'è che ti ha convinto tutto in un tratto? Guarda che io non cono uno psicologo, come mei ti interessa un mio parere? lo giudichi importante? se si, mi metti in imbarazzo, ma nello stesso tempo mi riempi di orgoglio, però prima leggi una parte di mè, se dopo, hai ancora domande, io sono qui. Per la mia salute, come ho scritto, 2 infarti, due stend nelle coronarie, ed un probabile intervento dopo un esame il 23/7/08, ma credimi, sono tranquillissimo, speriamo di no, ma se succede pazienza, io lo supererò, perchè anche Iddio cadde tre volte, quindi. Tesoro, scusami se mi permetto di chiamarti così, dopo capirai, nella vita, tutto quello che succede agli altri, puo succedere anche a noi stessi, ma senza preavviso. Ora andrò a leggerti, un forte abbraccio e abbi sempre fiducia in tè stessa, non sbaglierai mai, Enzo. PS se dopo aver letto di mè, ritieni di sospendere il tutto? io ti capisco perfettamente e non mi offendo ciao
7 aprile 2008 - Pavia
da delia
PER MARIA78, ciao maria sono delia, la lady di che enzo ha scritto la dedica a cui tu stai rispondendo, vuoi sapere qualcosa di enzo? te lo spiego io con parole povere, visto che mi vanto di conoscerlo abbastanza bene, anche se solo virtualmente, cosa posso dirti pensa agli aggettivi piu belli che si possono associare ad una persona, pensa alla bonta' piu' grande di questo mondo, pensa alla sincerita' in persone, se sei riuscita a sommare queste parole allora hai capito un po' che persona e' enzo, non esiste una persona come lui oppure io non lo mai conosciuta, quindi puoi fidarti ciecamente di enzo apriti con lui come ho fatto io, e non potrai che trovare giovamento, perche' enzo ha una saggezza indescrivibile, ti fa' sembrare un problema gravissimo in un problemino, leggendolo vedrai tutte verita' quindi se ti da un consiglio anche se a te non andra' bene vedrai che col tempo dirai, aveva ragione enzo, e quindi il prossimo che ti dara' lo ascolterai senza nemmeno accorgertene. enzo la tua dedica per me e' fantastica come al solito usi parole veritiere, si dici bene cosa era lui, nientaltro che un illusione, be adesso non ha piu' bisogno di noi e di questo sito, perche' ha altre cose da fare, ma un po mi fa piacere sapere che siamo riusciti come dice lui a fargli dimenticare quel passato che lo faceva soffrire, quindi a qualcosa siamo serviti che dici? abbiamo fatto un' altra opera buona, tanto e' a questo che serviamo, questo e' il nostro destino, dare la felicita' agli altri, ma a noi ? be' enzo ti mando un grandissimo bacio. la tua lady d.
7 aprile 2008
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938