« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da Enzo per Delia

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Enzo

Lady d, tesoro mio, mi hai commosso enormemente, NESSUNO HA MAI DETTO COSE COSI' IMPORTANTI SU DI ME', NESSUNO, ne sono orgogliosiossimo, averti come amica, mi riempie il cuore, mi dona felicità immensa, mi fa sognare ad occhi aperti, possa IDDIO ricompensati di tutto il tuo dolore passato, facendo si, che lo trasformi in gioia immensa. Mia Lady, ti voglio bene, il destino mi ha fatto conoscere tè, ti voglio bene, non solo per quella che sei, ma per quello che io sono per tè, ti voglio bene, perchè mi hai fatto credere di nuovo in qual'cosa che ormai non credevo più che esistesse, l'hai fatto senza rendertene conto, senza saperlo, forse senza nemmeno volerlo, nemmeno io lo sapevo, nemmeno io me l'aspettavo, l'hai fatto solo essendo te stessa e per queso, ti voglio tantissimo bene... e non solo. Un bacione Enzo e... GRAZIE DI AVERTI CONOSCIUTA sei unicaaaa.

7 aprile 2008 - Pavia

da Francesco88

Ciao ragazzi, sono ritornato, anzi in realtà non me ne sono mai andato, beh Delia è vero tu mi hai
aiutato a farmi dimenticare quel passato, ed ora tu pensi che io mi sono dimenticato di te, ti sbagli,
ti sbagli di grosso, ma anzi io ti penso ancora, io ti voglio un mondo di bene, dimenticarti per me
orami è difficile, in questi giorni che non ti ho letto, venivo tutti i giorni sul sito per vedere
se lasciavi una nuova dedica, una risposta, ma tu non c'eri e ho pensato molto a noi, ed è stato bello
quello che mi hai fatto provare, tu sei speciale e non riesco a dimenticarti.
Ho riflettutto molto e credo che tu non ti sei fatta più sentire perchè forse mi volevi dimenticare,
se questo è il motivo io lo accetto, ma ricorda che sarà difficile dimenticarsi di un illusione (come la chiami tu),
anche se per me sei stata qualcosa in più.
Ciao Delia, volevo salutare anche ad Enzo e dirgli che come sempre le sue dediche sono bellissime e piene di amore.

7 aprile 2008 - Salerno

da Enzo

X Francesco, mio carissimo, pensavo che eri morto, pensavo che la tua delusione ti avesse sramortito, ma invece eccoti qui. Non voglio più ripetermi ed arrabbiarmi, rileggi solo tutto ciò che ti ho scritto, imprimeteli nella mente, e dopo se vuoi, mettile in pratica, diversamente, non perlare più di amore con Lady, perla di cinema, di canzoni, di fiori, MA MAI PIU' DI AMORE, HAI CAPITO? Lady d, ha fatto benissimo a non farsi sentire, ma che cosa doveva fare secondo tè, dirti ancora ti amoooo, ti ha dato tutto il tempo per riflettere e decidere, sul sentimento che provi nei suoi confronti, eri tu, che dovevi SVEGLIARTI e rispondere. I suoi sentimenti li conosci già e non sono cambiati, perchè QUANDO SI AMA, SI AMA E BASTA, sei tu che dovevi prendere stò c... di treno, ma ti devo accompagnare io, te la devo abbracciare io, te la devo baciare io, ecc... ma tu ti senti una persona normale, penso proprio di no, (scusami per questo mio apprezzamento). Ma come fai, a voler sostenere e a credere in un rapporto sentimentale senza fare niente per farlo nascere, non'è forse vero? perchè, che cosa hai fatto? se guardiamo ai fatti, la mia Ledy si doveva innamorare di me, perchè tu, NON HAI FATTO MAI NULLA PER MARITARSELA, NULLA PER RASSICURARLA, ho sbaglio, tu parli, parli e dopo non fai un c... , ma non sei capace di dirgli, MERCOLEDI ? 16/4/08 ? ALLE ORE X ARRIVO IN STAZIONE, VIENIMI A PRENDERE, VOGLIO PASSARE TUTTA LA GIORNATA CON TE, PORTO UNA ROSA TRA LE MANI, ma è così difficile? dimmelo che te lo scrivo io, l'importante che tu ci credi e lo vuoi fare senza costrizione. Ma guarda che se non'è tua intenzione e fai soffrire la mia Lady, vengo io a Salerno, ma io vengo veramente, sappi che non mi arrabbio mai, ma quando mi arrabbio, mi arrabbio e divento cattivo. Vedi Francy, sei riuscito ancora a farmi alterare, ma io non so, non'ho parole, mi sembra di parlare al vento, anzi il vento a volte riporta le parole, ma tu le disciogli. Ledy mia cara, perdonami se faccio ancora una pazzia per tè, non so se valeva ancora la pena, ma io ci ho provato. Un abbraccio ad entrambi Enzo. PS Mi hai fatto venite il mal di testa ciao.

8 aprile 2008 - Pavia

da delia

carissimo enzo, e' bellissimo quello che hai scritto per me, ma o non ho detto niente se non altro che la verita', perche' io quando scrivo di te non riesco mai a trovare paroli migliori, perche' quello che scrivo non e' mai abbastanza, mi fa' molto piacere vedere che hai trovato tantissimi amici, ma non sanno loro il tesoro che hanno trovato conoscendo te, ma poco apoco se ne accorgeranno e non potranno piu' fare a meno di te e dei tuoi consigli. resta sempre cosi' non lasciare che mai niente e nessuno possa cambiarti, ma poi leggendo la dedica a maria, che cose' questa storia dell'intervento che dovresti forse fare a luglio? puoi spiegarmelo per piacere, mi hai messo tanta agitazione, e poi sono stata un po' gelosa che ti sei confidato con maria e non con me, sono passata in secondo piano? comunque rispondimi subito e fammi passare quest'angoscia. ti adoro la tua lady d. ps. quale cosa ti ho fatto scoprire che non sapevi nemmeno tu? forse parli dell'AMORE?.

8 aprile 2008

da delia

caro enzo leggendo le risposte, ho letto la risposta di una persona che non si faceva sentire da tanto tempo, e dopo tanto tempo e' tornato a dire c... e, mi dispiace la franchezza ma ci vuole, ha ancora il coraggio di prendermi in giro? ma non si vergogna, ma d'altronde che puoi sperare da un ragazzino di 20 anni. ti ringrazio di tutto il cuore per avermi difeso, hai usato parole stupende, enzo ma speri ancora che lui ha voglia di conoscermi? io ormai non ci penso piu', e come dici tu non deve mai piu' permettersi di parlare d'AMORE con me mai piu'. ti amodibene la tua adorata lady d

8 aprile 2008

da Francesco88

Cara Delia, mi hai distrutto con questa tua risposta, ma come ho detto prima se questa è la tua
scelta, io la condivido anche se con dispiacere, e sono molto contento che mi hai già dimenticato,
così so che almeno tu non soffrirai. Poteva nascere un qualcosa di grande tra di noi, ma purtroppo è capitato
tutto in un momento sbagliato, dove io stavo ancora in una fase di convalescenza, mi dispiace che sia
finita così (offeso da voi) ma non ne ho colpe, hai ragione Delia purtroppo cosa potevi sperare da
una ragazzino di 20 anni.

Addio Delia... Addio Amore.

8 aprile 2008 - Salerno

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »