CATEGORIE
da PatatinaS
Come capite quando non amate più l'altra persona? Che è davvero finita?
9 aprile 2008
Categoria: Domande
da anonima
quando il tuo cuore smette di battere a mille quando lo vedi, quando c'è abitudine e routine e la passione finisce..lì si è arrivati alla fine di una storia!
9 aprile 2008
da Auanagana Bob
Apparentemente la risposta sembra facile ma non lo é...
La quotidianità logora tutti, però che un amore si estingua del tutto non lo saprai mai!
Il lasciato rimane deluso, si angoscia e spesso odia.
Chi lascia parte sparato e volta pagina, poi molte volte a freddo si rende conto di aver fatto una grossa...e quando se ne pente ormai é troppo tardi, non si recupera più... dura per tutti eh?
9 aprile 2008
da ANNA
non penso che l'amore finisca quando non ti batte più il cuore a 1000 o quando non c'e più passione..
io sono sempre dell'idea che l'amore vero supera momenti di crisi e debolezza, supera tristezze e dolori, quindi a mio parere le storie che finiscono "perchè non ti amo più" o perchè "non provo più quello che provavo prima", non sono mai state storie basate sull'amore vero.
penso che l'amore possa finire quando subentra una terza persona che ti fa innamorare, oppure per cause maggiori
9 aprile 2008
da venere
Per Anna:
sono d'accordo con quello che dici, solo le ultime righe mi fanno sorgere una domanda: se veramente l'amore vero è così forte da superare momenti di debolezza e difficoltà, come può l'arrivo di una terza persona rovinare questo sentimento così profondo?
10 aprile 2008
da ANNA
questo me lo chiedo anch'io..ma guardandomi intorno ho visto troppe volte storie finite per tradimento, matrimoni basati su amore vero, che finiscono per questo..
secondo la mia visione delle cose i momenti di debolezza vanno superati (visto che molto spesso capita di tradire in momenti di debolezza della coppia), ma si vede che non sempre è così..
10 aprile 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938