CATEGORIE
da Help
ciao ragazzi cerco un consiglio, ho 25 anni e sono fidanzata da 10 anni, un bravo ragazzo ed una storia bellissima, che negli ultimi tempi però si sta un pò inclinando, perchè lui è distante e pensa soltanto al lavoro e mi trascura. questo da tanto tempo, fin dal principio sono sempre stata io ad essere quella dolce e affettuosa che prendeva sempre l'iniziativa, su tutto anche qnd litigavamo.
in quest'ultimo periodo un ragazzo molto dolce mi corteggia, ed io ora mi sto rendendo conto di quante cose il mio ragazzo mi ha fatto mancare,"ho aperto un pò gli okki" e non sò nemmeno più io cosa voglio.
ho sempre amato il mio ragazzo, e nonostante il suo carattere "particolare" sono stata sempre fedele perchè ero cmq felice, pensavo che era fatto così e basta. in quest periodo da quando ho conosciuto quest'altro ragazzo sono io quella che si è allontanata e lui non se ne rende conto.
forse mi sta perdendo...
il ragazzo in questione mi kiede spesso di uscire ma rispetta i miei tempi, dice che mi ama e che è disposto ad aspettarmi. mi sento divisa perchè da un lato vorrei approfondire questa conoscenza per capire se c'è qualcosa di più anche da parte mia, ma allo stesso tempo ho paura che il mio ragazzo lo venga a sapere perchè alla fine è sempre lui l'amore della mia vita. cosa faccio ?mi mancano entrambi.
10 aprile 2008 - Reggio Calabria
Categoria: Aiuto
da Giorgia
è normale che tu sia attratta da quest'altro ragazzo perchè essendo tu fidanzata da 10 anni con lo stesso ragazzo, sei attratta da qualcosa di diverso..cosa che avresti dovuto provare prima..
devi sapere solo tu che vuoi fare
se rischiare 10 anni di fidanzamento..e se siete insieme da 10 anni non vuol dire che sia l'amore della tua vita..magari ne conosci un altro e dopo 1 anno neanche vi sposate...devi solo saper tu cosa vuoi...auguri
11 aprile 2008
da ringo
..il mio consiglio è quello di fare come ti dice il cuore...sappi che anche io mi sto trovando nella tua stessa situazione, anzi..mettimi al posto di chi ti sta corteggiando!!!..il fatto è che sono innamorato di una ragazza che è fidanzata da 3 anni...per me lei è speciale, però secondo me lei ha paura di prendere una decisione... proprio come te!!!
11 aprile 2008 - Reggio Calabria
da honey
sai, devi pensarci davvero bene... il tuo ragazzo lo ami veramente? hai ancora sentimenti forti per lui? oppure è diventato come un caro amico, ci stai magari assieme per questione di abitudine? è chiaro che non è facile finire una storia durata cosi tanto, tu ti sei abituata a lui e lui a te... però magari è ora di cambiare qualcosa nella tua vita, di fare un passo avanti... prova a parlarne con il tuo tipo, chiediglio come la vede lui, che cosa prova veramente... dentro a te hai la risposta gia pronta, basta che ascolti il tuo cuore!
11 aprile 2008
da PatatinaS
Secondo me devi fare chiarezza con te stessa e capire se quello che ti attrae di questo tuo corteggiatore è la novità, il cambiamento, la voglia di uscire dal seminato, o se veramente potrebbe renderti più felice, se potrebbe darti qualcosa in più, quel qualcosa che fà di una storia "La Storia". Dieci anni di fidanzamento sono tanti ma devi capire se stai ancora con il tuo uomo per affetto, perchè si è creata quella sorta di dipendenza che viene quando si è assieme da molto tempo e che non per forza va di pari passo con l'amore, o se invece stai ancora con lui perchè davvero lo ami, perchè davvero è lui quello con cui vorresti passare il resto della tua vita. E' una decisione importante quella che devi prendere quindi non farlo con troppa fretta.. prenditi il tuo tempo per capire, una volta che sarai sicura di scegliere una delle due strade senza rimpianti allora potrai veramente decidere. Auguri.. PatatinaS
11 aprile 2008
da scimmietta
anche a me era successa la stessa cosa. Dopo tanti anni che stavo con il mio ragazzo ho avuto una sbandata, sempre legata ad un inclinazione della nostra storia.
ti do un consiglio, parla con il tuo ragazzo..
vedi certe crisi anche se dure si superano se da entrambe le parti cè onestà e impegno.
Vedrai che se gli esponi il problema della lontananza e che ti senti trascurata se lui ti ama risolverà la cosa.
in bolla al lupo e attenta al terzo incomodo..
12 aprile 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938