Pensieri

da Lisa

Quanto tempo ci vuole per scordare un amore? E per dimenticare il PRIMO amore? Inizio a pensare che sia impossibile... è passato quasi un anno, ho un ragazzo incredibile che amo più di ogni altra cosa al mondo eppure... eppure ci sono cose che mi fanno tornare alla mente te, lo stomaco si contorce, la malinconia mi assale...
-Una sera di luglio-
"Ti scatterò una foto" sottofondo della nostra serata, condita di lacrime amare in un pub, pensando a voi, nostri primi amori, ormai finiti, ormai spezzati. Due amiche distrutte con la speranza di ricominciare.
-Aprile 2008-
"Ti scatterò una foto" parte in sottofondo sul pullman e con un solo sguardo ci intendiamo, la stessa malinconia di allora. Due amiche che hanno ricominciato ma che nel cuore conservano emozioni indelebili.
-Aprile 2007-
"Ti scatterò una foto" inserita in "Ho voglia di te". Due amiche al cinema con i loro ragazzi. Entrambe al primo amore, entrambe convite che sarà per l'eternità. Non sanno ancora quanto quella canzone sarà presente nelle loro vite nei mesi a seguire, per ora si accontentano di sognare con i ragazzi che hanno affianco e che amano.
Il primo amore non si dimentica, si nasconde, si trasforma in tristezza e malinconia, ma resta sempre li, nel nostro cuore. Anche in quello di due amiche che piangono in un pub.

10 aprile 2008

Categoria: Pensieri

da laura

Il primo amore non si scorda mai.. neanche gli altri però.. Questa è la vita, beato chi l'ha capita..

11 aprile 2008

da tipa

vero...il VERO amore non si scorda... o almeno ti resta sempr qualcosa dentro che forse porterai xsempre con te... poi con il tempo si prova a nascondere quel ricordo che spesso torna alla mente ma che nel cuore c'è sempre...e basta una semplice canzone... ma prima o poi dovrà restare solo un ricordo...

11 aprile 2008

da V@l?

concordo pienamente che il PRIMO AMORE non si scorda MAI...
è due anni che ci siamo lasciati e ancora piango x lui... !!! mi manca troppo... ogni canzone, ogni angolo della casa mi rivivo i momenti con lui...però ora ci parliamo e sono contenta così piuttosto che perdrlo e n sentirlo + preferisco sentirlo e starci un pò male quando mi raconta di lui e la tipa...grrr...1bacio a tutti!!!

11 aprile 2008 - Ragusa