« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Leggo la tue risposte quando non speravo più rispondessi.
Un pregarsi a vicenda non credo porti a qualcosa, e mi chiedo se non sia solo la paura di svelarsi che frena entrambi. Pensi forse che ciò che ho scritto non corrisponda a verita?, perchè penserei che nessuno è degno di parole simili se non è in grado di coglierne un'esplicità sincerità. Percepisco un dubbio su di te adesso... eppure, con quello che hai scritto in precedenza... sembrava quasi che tu mi conosca davvero... ed è questro che mi lascia perplesso.
Io prego te.. tu preghi me... come risolvere il cruccio?... non sò.
La verità è una, perchè riflettendoci bisognerebbe prendere atto una volta e per tutte di assumersi coraggiosamente le proprie responsabilità, farsi coraggio... e non lasciare solo frasi su un sito... nella speranza che il nostro lui o la nostra lei vengano qui a leggerci... quanto tempo credi resta in una vita per permettersi il lusso di ingannare il tempo e se stessi quando si capisce che per noi qualcuno diventa importante?..
Non credere che io abbia paura a fare nomi su questo sito... non è questo il problema, ma mi rattrista molto il lasciarsi avvolgere dall'inattività e dall'inazione... limitanto ciò che invece, andrebbe concretizzato in una tanto desiderata realtà... quella di avvicinarsi, di riconoscersi, di venire allo scoperto sicuri che il nostro gesto possa portare frutti che di più belli la vita non potrebbe darne...
La verità è che speravo tu avessi compreso al sincerità della mia richiesta riguardo l'iniziale del tuo nome in base alle tue risposte ricche di significato.. e tu che fai?... inverti le parti e fai a me la stessa domanda.. che senso ha?
Capisco e rispetto il tuo modo di rapportarti a ciò, e non ho intenzione di chiederti altro a questo punto, anche se mi dispiace.
Se le cose rimangono così credo sia meglio, perchè credo che nella vita non esista niente che non sia stato dal destino già predestinato...
Le tue risposte mi hanno fatto pensare a lei più di quanto tu stessa possa immaginare, è l'unica ragazza che io possa amare e per la quale farei tantissimo.
Buona fortuna.. chiunque tu sia.

26 aprile 2008

da ....MIA

"..E' l'unica ragazza che io possa amare e per la quale farei tantissimo"...chiudi cosi la tua risposta... a me sembra che tu non voglia investire su questa storia...
o meglio vuoi che sia io a scoprirmi per prima perche', per te, significherebbe l'accettazione del sentimento che ci lega, ...e' cosi?
Bene...prometto che lo faro'..ma solo dopo che mi avrai parlato di quella sera di dicembre..quella che ci ha avvicinato.
Voglio essere sicura di non sbagliare persona...
Per ora posso solo dirti che l'iniziale, di quello che credo sia il tuo nome, corrisponde alla prima lettera dell'alfabeto...dammi conferma. kiss

26 aprile 2008

da ....MIA

..Perche' questo silenzio?
Speravo in una tua risposta..positiva o negativa...ma comunque una risposta...

1 maggio 2008

da Anonima

Quella sera di dicembre non saresti mai aspettato di vedermi, e quando sei entrato hai avuto paura. Forse mi avevi già vista, dalla finestra. C'e' stato troppo imbarazzo, tanto da non rivolgerci nemmeno una parola ma gli sguardi non sono mancati fino alla fine... poi te ne sei andato senza un saluto, senza una parola.

18 giugno 2008

da Anonimo

Eri diversa da come lo eri in foto... eri molto più bella quella sera.
Sei un pensiero fisso e così voglio che resti... fisso indelebile.
forse dovrei chiedermi perchè le nostre vite si siano incrociate, qual'è stato il senso di tutto quel che è accaduto in passato.. un passato che è per me come un imperituro presente. F

23 giugno 2008

da Anonima

Forse chissà ci siamo amati in una vita precedente, ecco perchè in questa ci incontriamo e ci perdiamo continuamente. Non ho più le forze, nemmeno per cercarti, per parlarti. Ho perso le speranze. E' evidente non dobbiamo viverci.

25 giugno 2008

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »