CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
da Anonimo
da Anonimo
Quanto tempo credi possa bastare per dimenticare una persona?...
Io non posso dimenticarmi di te.. non posso dimenticare i tuoi occhi quella sera.. il mio intimo imbarazzo.. i tuoi capelli.. il tuo modo di fare e le tue movenze..
Quella sera ho capito di amarti.. ho capito ed avuto la concreta conferma che eri tutto ciò che rincorro da una vita.. ho capito che nel mio cuore ci saresti rimasta per sempre.
La mia vita è un pò cambiata in questi mesi.. ma il bisogno di pensare a te non è mai venuto meno.. alla sera.. quando Il RESTO DELLE COSE DELLA MIA VITA LA SMETTE DI RIEMPIRMI GLI OCCHI E LE ORECCHIE.
Ho un tremendo bisogno di parlarti.. di avere almeno la possibilità di risentirti.. di poterti liberamente cercare... di accorciare anche solo per una volta il malessere e questa maledetta distanza.
F
25 giugno 2008
da Anonima
Rimango sospesa in questa situazione, le cose che prima potevano prendere un senso ora non l'hanno più, cerco di non pensarti ma non riesco, ho bisogno di te per sentirmi viva, per sbloccare il gelo che ho nel cuore da troppo troppo tempo, sono troppi anni che non amo, o potrei dire che mi sono imposta di non amare, ma con te è stato tutto così irrazionale, non l'ho deciso io, è arrivato subito e mi ha travolta nelle poche volte che ci siamo incontrati, ma te l'ho fatto capire molto molto bene, lo sai non posso fare di più ho bisogno io delle tue certezze per poterti venire incontro e tu sembri così lontano. Vorrei esserti vicina abbracciarti forte e darti la forza per poterlo fare ma non riesco, mi sono bloccata, devi essere tu ad avvicinarti senza paura, vedrai le cose si risolveranno piano piano con amore con il tempo. Un bacio
27 giugno 2008
da Anonima
Desidero dirti però una cosa, vedo che metti la lettera F. ma ti assicuro che nella mia storia la F. non centra nulla. Lui con la F. non ha nessuna iniziale. Se è così ti prego di dirmelo così io lascerò la corrispondenza che troverei assurda. Oppure dammi l'iniziale del nome della tua Lei.
27 giugno 2008
da Anonimo
Avrai capito almeno che sono l'autore della dedica a cui sono seguite tutte le risposte fin ora.
Ho trovato le tue dopo tanto tempo che nessuno lasciava più scritto niente, ed è stato un caso che io mi sia accorto di trovare ciò che hai scritto ultimamente.
Non sò da dove prendere la cosa, anche perchè potresti essere la persona che mi sta a cuore... e sarebbe una confusione totale allora.
è certo che con lei mi sono visto, e su questo non ci piove affatto.. e non ci piove nemmeno sul fatto che in seguito non l'ho più rivista.
Fai bene a chiedermi chiarimenti riguardo la F, perchè è una lettera che in qualche modo ha a che fare con me.
Non sò più che fare credimi, forse l'illusione che tu possa essere lei mi allevia il malessere interiore, o forse non sò... che dovrei fare secondo te?, sento di amarla ma non mi posso spingere più in là per motivi assurdi, motivi che solo a ripensarci mi si rivolta l'anima sottosopra.
Credimi quando ti dico che vorrei solo poterla rivedere almeno per l'ultima volta, poter riascoltare il suono della sua voce, poter fissare il suo viso unico.
Non sono più quello che ero da quando ho saputo dell'esistenza di lei a questo mondo. devo farmi del male andando oltre ciò che lei non vuole che io faccia... devo mettere a rischio la mia dignità più di quanto non lo abbia già fatto?... chiunque tu sia dimmi cosa devo e posso fare, perchèè non sò più dove dirigere i miei sforzi dato che sono perdutamente innamorato di lei, di tutto ciò che è e di quello che non è.
27 giugno 2008
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938