CATEGORIE
da PikkolaStella
Fa male ricordare, fa male pensare, fa male chiudere gli occhi e piangere. Fa male ammettere che vorrei tornare indietro, fa male ripensare al tuo sorriso mentre mi guardavi. Fa male tutto, perché ogni cosa mi ricorda te: questo sito, la scuola, i compiti, la musica... tutto. Sei entrato nella mia vita e senza te non so più vivere. Questa sensazione che fa male mi opprime il cuore, vorrei gridare, ma ho paura che gli altri mi sentano, vorrei piangere, ma ho paura che non serva a niente., vorrei stare ore a pensarti tra le mie braccia, ma ho paura che quando riaprirò gli occhi mi accorga di quanto poco reali sono i miei sogni.
Vorrei riuscire a dirti tutto questo, ma ho paura di un tuo rifiuto.
Ti ricordi quel pomeriggio sul treno? Io, te e qualcun altro. Quando ti ho detto no. Ti giuro che le parole mi sono uscite di bocca senza che me ne accorgessi, ma a che serve giurare? Tanto non saprai mai che ti sto scrivendo queste cose.
Questo amore è arrivato al punto che ha bisogno anche di te per farmi riavere una vita decente, una vita senza pensieri, una vita come quella di prima. Mi piace tutto di te: il tuo sorriso splendente, i tuoi occhi dolcissimi, la tua voce serena, il tuo ridere allegro, il tuo cuore in cui è rimasto intrappolato un po' del mio. Ti prego, ridammi il mio cuore, ridammi la mia libertà, ridammi i miei pensieri, ridammi la vita, ridammi me stessa...
15 aprile 2008
Categoria: Pensieri
da Mare
PikkolaStella come ti capisco, come ti capisco..Hai espresso benissimo quello che sto provando, con l'unica differenza che difficilmente io quando mi sento sperduta così riesco a esprimere quello che sento. iL mio "problema",se così si può chiamare, è forse leggermente diverso dal tuo..La persona che provoca in me uno sconvolgimento emotivo è incredibile è il mio ex. Il mio ex con cui potevo parlare di cose serie e ridere di tutto, il mio ex che non mi avrebbe mai giudicata per come sono ma anzi, avrebbe riso insieme a me, il mio ex un po' ingnorante, il mio ex forte, sempre sorridente, di quel sorriso dolce da persona dentro fragile..Il mio ex dagli occhi scuri, dagli occhi profondi che brillavano di tenacia, il mio ex esuberante, il mio ex che mi abbracciava di slancio e poi scompariva..L'anima libera del mio ex, la sua vita, i suoi amici, e io, infine io..Indispensabile, nonostante tutto..Il mio ex, uguale a me, in tutto e per tutto..Il mio ex, che io ho lasciato, perchè dopo 4 anni la situazione era diventata insostenibile..Il mio ex, che dopo un anno che ho lasciato rivedo e, comportandoci come al solito, mi sconvolge dentro..Rivederlo, rivederlo lì, tangibile,rivedere i suoi gesti, il suo sguardo, il suo sorriso..Rivivere lui.
Sono insieme a un altra persona, una persona che lo rimpiazza, che lo batte forse in tutti gli aspetti, una persona che stimo, rispetto,una persona che amo intensamente. Eppure rivedere lui fa sempre un certo effetto..4 anni non sono 4 giorni.
15 aprile 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938