« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da 1 qualunque

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da 1 qualunque

ire hai ragione...io lo so bene, ho capito cosa dici, ok...però devi ammettere che kiudersi, anche se abbiamo ricevuto delle delusioni, tutti abbiamo delle ferite, non serve a nulla...comunque...io ci rinuncio, visto che nessuno mi capisce quà, e allora che vi devo dire...

21 aprile 2008

da MARYXXA

x1qualunque...anchio sono come dici tu un' "egoista"!!!preferisco avere si una compania di amici ma penso che quelle persone(che ti fanno la bella faccia davanti, ma poi... )non siano altro che "comparse"nella nostra vita, che non hanno un vero significato, ma noi ci "aggrappiamo" e ci fidiamo di loro per poter credeer di avere affetti e per non sentirci soli... perchè pensare di avere qualcuno ci aiuta a superare la vita di tutti i giorni... ma un giorno ti accorgerai che non sono altro che fantasmi e quasi quasi fai fatica anche aa ricordare quella gioia che ti riempiva il cuore stando con loro... !!e sinceramente credo più nell' amore che nell' amicizia... perchè nell' amore vero trovi tutto:fiducia, empatia, confidenza, divertimento, affetto. sesso, amore, gioia, serenità, quel bel senso di spensieratezza e a volte anche dolore...ma fidati la vera amica/o non esiste ma sono solo persone che ti aiutano(e si aiutano)a superare la vita!!!!

22 aprile 2008 - Milano

da very

Io mi trovo sola non per egoismo, ma per le circostanze che sto vivendo. Ti dico solo questo: magari trovare delle amicizie, ma il problema che ho è quello di non saper donare, sono bloccata dalla paura del rifiuto. E' sempre la stessa storia. Sono io a non saper più dare.

23 aprile 2008

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »