CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da serena per loro
da niky...
ciao...ank io ho una sorellina di 2 anni e io ne ho 23..sono gia sposata e i miei sono separati..io non posso avere figli ma per me mia sorella è come una figlia..tanto che l'ho adottata..comunque ank x me all'inizio è stato difficile accettare 21 anni di differenza tra me e mia sorella..ma alla fine ce l'ho fata..ciao bacioni
26 aprile 2008 - Lecco
da amica
Ciao..
Mi dispiace che tu ti senta cosi' appesantita..è giustissimo che tu ti debba godere la tua adolescenza..Però nella tua lettera hai scritto una cosa un pò "bruttina": "mi aspettavo che "l'errore" non ricapitasse"..quindi hai detto che per te tua sorella (di 2 anni) sarebbe un errore..e che questi 2 gemelli lo risaranno..è una cosa un pò bruttina da dire..e spero che tu non lo pensi veramente ciò che hai scritto..
27 aprile 2008
da serena
vorrei rispondere ad amica dicendole che per errore non intendevo il termine errore in se infatti ho messo la parola anche tra virgolette. siccome quando è nata mia sorella di 2 anni loro hanno detto che è stato un errore, o meglio dire un imprevisto, diciamo così.. è questo che volevo intendere. e la stessa cosa è successa anche stavolta. mia sorella è tutta la mia vita, non la definirei mai un errore! e comunque capisco che probabilmente sono risultata ambigua, spero di essere stata più chiara!! ciao e grazie a tutti per le risposte e per la vostra comprensione!
30 aprile 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938