Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da nn importa

Questa non è la prima dedica che scrivo... addirittura non nascondo di essermi illuso che, essendo questo un sito pubblico, tu per un caso del destino potessi trovarti qui a leggere le mie parole, quella che è la mia costante e sincera dedizione a te... tu che sei la sola.. la sola che io possa volere con me... con tutto me stesso... pur accettando il fatto di non poterti sentire mia... di non poter entrare nel tuo cuore.

Al mondo esistono persone che con un niente riescono a raggiungere cose che per altri resteranno solo struggenti sogni, ma questa è la vita, è va accettata così com'è, bella o brutta che sia... proprio come dicevi tu.
Ti sei mai chiesta perchè uno come me, abbia dedicato ogni suo pensiero ad una come te... così particolare, così distante, così difficile da gestire?
La risposta non và cercata in nessuna delle cose da me tentate per dimostrarti il mio affetto profondo, i fiori appassiscono... le mail verrano cancellate... discorsi e parlole subiranno l'nesorabile destino.. quello di essere inevitabilmente dimenticate.
L'unica e vera risposta è possibile trovarla solo dentro al cuore delle persone... e il cuore è un luogo difficile da raggiungere per tutti coloro che non sono te... ognuno di noi sa cosa c'è dentro al proprio cuore... e quale sia l'intensità di ciò che germoglia al suo interno, ma solo se senti di avere incontrato nella tua vita la persona che hai sempre sognato, quella per cui faresti di tutto, quella per cui annulleresti addirittura te stesso anche solo per strapparle un sorriso... una parola...un'attenzione.
Sì.. sei tutto questo per me che non sono niente per te, sei tutto questo da sempre, dal primo istante, sei la cosa più bella di tutte nonstante di bello e piacevole non ne sia rimastà più nemmeno una goccia... perchè l'unica goccia a cui posso attingere, è quella del tuo ricordo e della mia tristezza immersa nel vuoto che la tua assenza è in grado di lasciare.

Le cose uniche sono destinate a rimenere tali per sempre... tu sei unica e non mi stancherei mai di ripetertelo... di scrivertelo... di sentirlo... di provarlo dentro.
Sei quel che sei, e vai bene così.. vai bene per me e questo mi rende incomprensibilmente felice... una felicità strettamente legata e condizionata.. una felicità rimastami in gola... perchè sò di provare un gran bene per te... ma sei l'unico angelo del paradiso che ha lasciato l'inferno nel mio cuore.
Sei sempre con me, sei nei mei pensieri, e continuerai sempre ad esserlo e a farne parte. Che la vita possa sorriderti.

22 aprile 2008

Categoria: Lettere

da maria78

Che bella dedica!Si sente scritta col cuore, si sente vera!Complimenti!Se solo avessimo la bacchetta magica...almeno per poter comunicare!Io sto combinata come te o peggio di te, ma fa niente.Comunque in bocca al lupo!Ciao!

22 aprile 2008

da anonima

..sono quella che confondi sempre per la tua lei..quella che a sua volta ti ha confuso per qualcun'altro..spero sia così..
nn sei l'unico ad essersi illuso..piccolo abbaglio..no..grande, grande,grandissimo abbaglio..nn so tu ma fino a poco prima che pubblicassero questa dedica, speravo ancora fossi chi sognavo..anche se io ci speravo perchè volevo sperarci..nonostante la realtà m diceva già che non poteva essere così..forse sarà la volta buona che smetto di sognare..tanto fa solo male..le stesse cose che provi tu per lei, le provo io per lui..davvero bislacco il destino, non credi?..un clichè allucinante..
però..è stato bello credere che fossi tu..e che le tue parole, fossero per me..al pensiero stavo già meglio..
ma va beh..in qualche modo bisogna pur crescere..
t auguro tutta la fortuna del mondo..e spero che questa ragazza un giorno cambi idea su di te..
M.

22 aprile 2008

da Angel75

Ciò che ti scrivo non è la cosa più giusta da fare ma, tienti il ricordo di questa ragazza chiuso nel tuo cuore per sempre. Non dimenticarla... mai, anche se -per adesso- significa dolore.

23 aprile 2008

da diva1

Ma sei sicuro che tu non conti per questa persona che discrivi.MA sei sicuro che non gli sei entrato nel suo cuore ma lei non ha altra scelta.Ma sei sicuro che anche lei sta male. ... tante volte capita che gia'avendo una vita nostra ad un punto incontriamo una persona che ti sconvolge tutto in cui ci hai creduto profondamente e per morale o anche per principio noi continuamo a seguire la nostra vecchia strada perche'la conosciamo bene. Imboccando delle strade nuove ci possiamo anche perdere.Non ragionare solo unilaterale.

23 aprile 2008

da Giulia

non è detto che la strada vecchia sia la migliore se vuoi fare un ragionamento. e in amore non esistono regole.

23 aprile 2008

da nn importa

x anonima.
pur firmandomi in modo differente, ammetto che scrivo d'istinto, capita che rifletto un pò.. e credo di ricordarmi di te... bè capita.
Ti dirò che se non fosse x la situazione, nonchè x il bene che mi vive dentro per lei, non mi sarei mai trovato qui.. a lanciare pensieri in rete, e con il rischio di confondere la mente a chi, come te, vive una sorta di simbiosi affettiva con il sottoscritto. Mi dispiace che il risualtato delle tue aspirazioni non sia positivo con lui, a causa di ciò che, per assurdo, io abbia causato con qualcuno dei miei sporadici scritti.. previa conseguenza uno scambio di persona che può capitare, ma credo sia saggio non perdere di vista il fatto di ritrovarsi in uno spazio pubblico.
Di certo sono solidale x ciò che senti.. visto che il cuore ragiona da sè, ma infondo penso che accantonare i sogni possa causare un vuoto maggiore, magari mischiato ad un inevitabile mal di vivere.. e sarà solo un pensiero mio, ma è per lo più condiviso dalla maggior parte di quelle rare persone che credono in un sentimento inspiegabilmente totalizzante, istintivo, forse per essere provato e compreso, sia che sia appagante e corrisposto, o che sia diversamante travagliato. Spero che la tua realtà sentimentale possa cambiare, con l'augurio di raggiungere quella completezza e quell'appagamento con chi è nei tuoi pensieri.

23 aprile 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »