Questa non è la prima dedica che scrivo... addirittura non nascondo di essermi illuso che, essendo questo un sito pubblico, tu per un caso del destino potessi trovarti qui a leggere le mie parole, quella che è la mia costante e sincera dedizione a te... tu che sei la sola.. la sola che io possa volere con me... con tutto me stesso... pur accettando il fatto di non poterti sentire mia... di non poter entrare nel tuo cuore.
Al mondo esistono persone che con un niente riescono a raggiungere cose che per altri resteranno solo struggenti sogni, ma questa è la vita, è va accettata così com'è, bella o brutta che sia... proprio come dicevi tu.
Ti sei mai chiesta perchè uno come me, abbia dedicato ogni suo pensiero ad una come te... così particolare, così distante, così difficile da gestire?
La risposta non và cercata in nessuna delle cose da me tentate per dimostrarti il mio affetto profondo, i fiori appassiscono... le mail verrano cancellate... discorsi e parlole subiranno l'nesorabile destino.. quello di essere inevitabilmente dimenticate.
L'unica e vera risposta è possibile trovarla solo dentro al cuore delle persone... e il cuore è un luogo difficile da raggiungere per tutti coloro che non sono te... ognuno di noi sa cosa c'è dentro al proprio cuore... e quale sia l'intensità di ciò che germoglia al suo interno, ma solo se senti di avere incontrato nella tua vita la persona che hai sempre sognato, quella per cui faresti di tutto, quella per cui annulleresti addirittura te stesso anche solo per strapparle un sorriso... una parola...un'attenzione.
Sì.. sei tutto questo per me che non sono niente per te, sei tutto questo da sempre, dal primo istante, sei la cosa più bella di tutte nonstante di bello e piacevole non ne sia rimastà più nemmeno una goccia... perchè l'unica goccia a cui posso attingere, è quella del tuo ricordo e della mia tristezza immersa nel vuoto che la tua assenza è in grado di lasciare.
Le cose uniche sono destinate a rimenere tali per sempre... tu sei unica e non mi stancherei mai di ripetertelo... di scrivertelo... di sentirlo... di provarlo dentro.
Sei quel che sei, e vai bene così.. vai bene per me e questo mi rende incomprensibilmente felice... una felicità strettamente legata e condizionata.. una felicità rimastami in gola... perchè sò di provare un gran bene per te... ma sei l'unico angelo del paradiso che ha lasciato l'inferno nel mio cuore.
Sei sempre con me, sei nei mei pensieri, e continuerai sempre ad esserlo e a farne parte. Che la vita possa sorriderti.
22 aprile 2008
Categoria: Lettere