CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da UN UOMO per UN GIOVANE
Mi chiedo..perchè mio figlio, che ha 17 anni, mi odia..forse perchè purtroppo si odia chi troppo amore ci da..l'ho cresciuto da solo, ed è subito stato difficile..aveva un carattere difficile da trattare già quando aveva 3 anni..faceva i capricci, io facevo di tutto per farlo stare bene, ma a volte credevo che non sarei mai stato capace di fare il padre..ora mi risponde solo male..io sono severo, mi impongo, voglio che mi rispetti..però non gli faccio mancare nulla..ieri mi ha detto..:"Cazzo, ti odio..muori pure tu.."non ce l ho fatta a rispondergli, perchè sono umano anch'io..e mi sono messo a piangere come un bambino..mi chiedo cos'ho sbagliato con Alessio, cos'ho fatto di male con quel ragazzo..perchè il destino è stato cosi cattivo con me..ho visto morire mia moglie, quando Alessio aveva 5 mesi..e poi lui è cosi ribelle..Signore ti chiedo di perdonarlo, perchè nonostante tutto io lo amo..e voglio credere che ciò che mi dice, non lo dice con il cuore..
27 aprile 2008
Categoria: Vita
da pikkolabimba
no tranquillo anch'io ho l'età di tuo figlio e anch'io a volte non sopporto mio padre...anch'io a volte penso di odiarlo ma sono solo attimi magari poi m pento pure di aver detto certe cose sono attimi..magari tu cerca di essere meno severo..parlaci...bisogna saperci prendere a noi ragazzi..in bocca a lupo un bacio
27 aprile 2008
da UN UOMO
Ciao piccola..ascoltami..dovreste essere voi ragazzi talvolta a pesare le parole che pronunciate..so che in momenti di rabbia qualche parola pesante può scappare..ma bisognerebbe pensare che davanti a te hai una persona che per te morirebbe..perchè noi quando ci fate arrabbiare non vi diciamo cattiverie, ma ci teniamo?dovreste imparare a contare anche voi fino a 10 prima di sparare sentenze..
27 aprile 2008
da Vale
Hey, capisco quanto possa farti male, ma non abbatterti! SICURAMENTE non pensa quello che dice! E' ovvio che non lo pensa...probabilmente in un momento di rabbia ha detto quella cosa stupida, ma se ne sarà pentito poi, anche se non è venuto poi a dirtelo. E' un'età difficle, di sti tempi è un'impresa titanica far crescere un figlio adolescente, non demoralizzarti! Probabilmente, anche se non l'ha mai conosciuta, sente la mancanza della mamma e "banalmente" quei dissapori che a volte si dividono tra i genitori (una volta ce l'hanno con uno, la volta dopo con l'altro) con te putroppo sono tutti su di te..ma non abbatterti, cerca di essere forte, sempre! e se ti risponde male, si severo con lui..ma quando poi siete in quiete parlaci..parlate...dai, non mollare che sei certamente un ottimo padre!!!
27 aprile 2008
da mik
è l'età...ke non aiuta sicuramente!io ho 22 anni, sono una ragazza, per me è stato dievrso e lo è tutt'ora...il suo carettere però sarà dovuto anche alla mancanza della madre...nn deve essere facile crescere senza una mamma, con tutto il bene e l'amore che tu puoi avergli offerto...di certo non è stato facile nenake per te crescere un figlio da solo...ma questo ora alessio non può capirlo, perkp è ribello, perchè è arrabbiato, perchè pensa che tutto questo non è giusto per lui...in fondo cosa ha fatto per meritarsi tutto questo?
però sono sicura che quando crescerà ti sarà grato di tutto l'amore che tu hai saputo offrirgli con tanta costanza, ti ringrazierà e magari ti kiederà anche scusa per i suoi atteggiamenti...ora però è troppo presto per capire queste cose...
in bocca al lupo!michela
27 aprile 2008
da Erika
Secondo me hai bisogno di aiuto...come una psicologa...può sembrare banale come consiglio e non devi prenderlo un servizio per pazzi...ma se lo porti da una/o psicologo con cui tuo figlio può sfogarsi e essere compreso magari poi capisce che tu hai e stai facendo di tutto per lui e per la sua felicità...ciao!
27 aprile 2008
da aggelia
sai, io a partire da una certa età, quella in cui ho iniziato a ragionare con la mia testa, ho cominciato a disprezzare profondamente i miei genitori, perchè mi avevano viziata da piccola, non facendomi mancare niente, certo, ma fino all'esagerazione, perchè avevano cercato di mettermi dentro idee che non mi appartengono, modi di pensare che disprezzo profondamente, come loro.
Ora io non so che cosa spinga tuo figlio ad essere così, se l'adolescenza, un semplice spirito di ribellione, il dolore perchè sente la mancanza della madre, una sofferenza in generale..
Io ti ho detto solo quella che è stata la mia esperienza, poi non so cosa esattamente provi tuo figlio. Prova solo a rifletterci.
ciao un bacio
27 aprile 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938