CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Anonimo
da ire
voglio essere sincera:a me le persone che tradiscono fanno veramente schifo!come fai a guardarti allo specchio la mattina?!? certa gente non ha il minimo rispetto dei sentimenti altrui.se proprio vuoi andare avanti così almeno abbi il coraggio di lasciare la persone con cui stai.
6 maggio 2008
da Elena
per il suo rispetto, per liberarla da queste catene invisibili sii sincero con lei.merita un'altra chance.merita di sorridere ancora accanto un uomo che la ami e che la onori.parlale.diglielo.
6 maggio 2008 - Vicenza
da Michaela
Ti stai nascondendo dietro un dito, se gli vuoi bene veramente lascia la tua donna, sei egoista e secondo me è una situazione di comodo.
dici che sta risuccedendo quindi forse quello che provi per lei non è amore.
6 maggio 2008
da Rossella
Paki nessuno gli sta puntando il dito contro...la sua unica colpa è quella di non essere sincero con la persona che gli sta accanto da 10 anni...ma come si fa??questo significa che con lei non lo è mai stato...ed una persona così meglio perderla che trovarla.
7 maggio 2008
da mah
non è che se uno tradisce vuol dire che in 10 anni non ha mai amato una persona o che non è mai stato sincero con lei, un tradimento non ti rende una m**da pure per gli anni precedenti ad esso, ti rende una feccia nel momento in cui tradisci e nel momento in cui menti... non restare con la tua donna, è inutile, senza senso, continua ad andare con l'altra ma almeno lascia libera lei... perchè sta solo perdendo tempo ora!
7 maggio 2008
da moi
VERGOGNATI!!!hai fatto una cosa orribile ma si può rimediare...se ami la 24enne molla l'altra (ma farai la figura dello stronzo) altrimenti se ami la tua VERA fidanzata...dille tutt la verità...sennò FATTI PRETE, ok??ciaoooo
7 maggio 2008 - Agrigento
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938