« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da GreenEyes89

da quanto ho potuto leggere non è la prima volta che l'hai tradita... ma una domanda te la sei posta... E SE FOSSE LEI A FARTI UNA COSA DEL GENERE? COME TI SENTIRESTI? Mettiti per un attimo nei panni suoi, se la ami davvero lasciala andare.

8 maggio 2008 - Campobasso

da Giorgia

non ho parole
trovi gusto nel riuscire a tradire la tua fidanzata..e dopo? la guardi ancora negli occhi, fai l'amore con lei? diciamo che ti fa comodo no?
se davvero vuoi rispettarla (meglio tardi che mai?), le ammetti il tuo tradimento, se davvero la ami fai di tutto per farti perdonare..ma non rimanere deluso se lei non ti vorrà più (e da quanto ho capito non è la prima volta che la tradisci).
Chi è causa del suo mal pianga se stesso

8 maggio 2008

da sbiru

io ho 20anni e sono l amante di un uomo di 35 con due bambine!!e pure in questa situazione ti dico prendi una scelta sia per la persona con cui stai che non lo merita, sia per la ragazza con cui la tradisci che per accettare una situazione del genere deve essere innamorata!
quindi fai l uomo e scegli ma scegli col cuore!!

10 maggio 2008 - Milano

da traditrice pentita

è inutile insultare... anche le donne tradiscono... e io ne sono la prova vivente...
solo che io col mio ragazzo ci sto bene.. e non lo lascerei x l'altro.. perchè l'altro è stato solo un "divertimento di una sera".. mentr ecol mio ragazzo ho costruito qualcosa di importante.. che non deve essere distrutto...

3 giugno 2008 - Rimini

da Alessia

La vita è una, e se questo ti fa sentire vivo FALLO!!!!
Non siamo ipocriti dicendo io non tradirei mai, fate schifo..ma cosa..bisogna trovarsi nelle situazioni poi parlare.

9 giugno 2008 - Bologna

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »