CATEGORIE
da jack
Dopo la fine della storia d'amore circa un anno fa, ho cercato di guardarmi attorno per trovare un'altra ragazza con la quale rivivere dei bei momenti. Purtroppo con la mia ex le cose non andavano bene ed abbiamo deciso di lasciarci. Nessun rimpianto. Ma dopo un anno nel quale mi son guardato in giro ma non sono riuscito a rifidanzarmi ora comincio a star male. Non è lo stare da solo in sè, ma è il senso di rifiuto che traspare dalle ragazze che ho conosciuto e che non sono state poche in questo periodo. Mi ero aggrappato ad una timida illusione che poi si è rivelata soltanto tale ed ora devo superare quella fase.
Ho cominciato ad uscire con delle amiche, nulla di che, ma poi queste hanno trovato ragazzo e così mi sono trovato nuovamente a ricercare, ad inseguire.
Tempo fa mi rimproveravano di non uscire molto e che questo era il motivo per cui non trovavo ragazza. Negli ultimi tempi esco spesso, frequento un luogo molto pieno di ragazze, l'università, attacco bottone spesso, non sempre, ma di cambiamenti non ne noto. E se chiedo aiuto ad una di loro per provarci con una, si tirano indietro forse imbarazzate o forse vergognose di far qualcosa per me di fronte alle loro amiche.
Ciò che mi fa star peggio è che io ho dovuto sempre inseguire, lottare, combattere, sacrificarmi a disimisura spesso perdendo le battaglie contro una concorrenza spietata. Mi domando: che senso ha tutto ciò? Che senso ha vedere ragazzi che con una facilità disarmante si fidanzano presto mentre io, che non sono bello ma neanche brutto e che sicuramente ho altre qualità, devo scalare l'everest ed il k2?
Forse vedo le cose più nere del solito, ma avevo bisogno di sfogarmi.
Tempo fa mi sentivo solo e scrissi più volte qua. Le cose poi cambiarono. Chissà se la storia si ripete.
6 maggio 2008 - Milano
Categoria: Sfoghi
da Fidatidime
Se hai perso le battaglie vincerai la guerra
6 maggio 2008
da Linda89
Sai alle volte è inutile andare dietro alle cose...cercare di far avvenire qualcosa xforza...e con insistenza...Xk le cose accadono quando meno tel aspetti, non devi chiederti se sei bello o no, né tantomeno se il fatto di non esser fidanzato è dovuto ad un tuo difetto... non devi pensarlo...sai Iò mi sono lasciata ormai da10mesi...e rimpianti ne ho a mai finire...lui non l'ha mai saputo ma ho pianto tanto in resto periodo Xk l'ho amato..eppure nel tempo durante il quale siamo stati assieme...non gliel'ho mai detto...lui sta con un altra...e forse s'e innamorato...bene anch'Iò come te vorrei trovare un ragazzo che mi apra il cuore...k ormai è sigillato...vorrei tornare ad amare...e soprattutto ad essere amata...eppure xtutti Qst mesi non ho avvertito nessuna senzazione positiva...nessuno è riuscito a catturare la mia mente ed il mio cuore...facendomi dimenticare il mio ex... e allora ho capito che è giusto che le cose vadano da se...ho attraversato un periodo buio molto buio...dentro...ed ora voglio dedicarmi ad altro...non vedo l'ora di andare all'università...e intraprendere un altro corso di vita...quando sarà destino e verrà la persona che rappresenterà il mio futuro amore...ben venga...dedicati ad altro...non pensarci all'amore Xk arriva solo... quando meno tel aspetti... e sarà fantastico!!...la vita è un attimo vivilo bene...questo attimo...ciao
7 maggio 2008
da Davide79
Caro amico,
siamo forse abbastanza simili io e te...Pure io sono single ormai da un anno, non è che stia poi così male da solo, ma purtroppo a causa del poco tempo a disposizione esco poco, ho fatto poche nuove conoscenze e ancora nessuna nuova storia...Incomincio a sentirne il bisogno di cominciare qualcosa di nuovo per la mia vita... ma si sà, piu la cerchi, e meno si trova... arriva tutto quando meno te lo aspetti... Fidati, arriverà anche il nostro momento!
a presto
7 maggio 2008
da Anonimo
Apriam un club..."nè brutti, nè belli, ma tanto--fratelli"... No, a parte gli scherzi...coraggio amico mio!Non porti queste domande...per quanto naturali conseguenze delle circostanze...arriveranno momenti migliori (si spera...e non solo per te)
7 maggio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938