CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Enzo per Illusione
Quando guardo oltre all'orizzonte, i miei pensieri vanno a te, che sei così lontana, ma nello stesso tempo così vicina. Sento il mio respiro farsi piu ansimante, le mie labbra si approno al solo pensiero, del contatto con le tue. Chiudo gli occhi e ti sento accanto a me, mi cingi la vita, mi trattieni con focosa passione, le tue labbra si fanno strada tra le mie, l'estasi prende il soppravvento, non esiste più nulla, solo io e te, è bellissimo, se non fosse solo un sogno. Enzo
7 maggio 2008 - Pavia
Categoria: Desideri
da francesca
ciao carissimo enzo perche non mi rispondi piu?le dediche che mi scrivi mi fanno capire quanto sia importante io per te e mi fa tantissimo piacere saperlo credimi.si mi scrivi le dediche pero non mi rispondi e mi fai stare male cosi perche ci tengo tanto a te e mi fa piacere quando mi rispondi ma e da un po che non mi rispondi rispondi a tutti tranne a me enzo sei libero di rispondere a tutti non dico questo ma rispondi anche a me baci baci
7 maggio 2008
da Anonima
Bellissimo! Vedrai che prima o poi il tuo sogna diventerà realtà...
7 maggio 2008
da maria78
Che cosa curiosa vedere che proviamo la stessa cosa per persone diverse!Ed è curioso vedere che scriviamo più o meno nello stesso momento data la posizione delle dediche!Interaggiamo per caso telepaticamente?Scherzo ovviamente.Un salutino, un abbraccio, alla prossima, ciao!
7 maggio 2008
da maria78
Mentre leggo la mia dedica per lui e quello che mi hai scritto tu le lacrime scendono sul mio viso senza una spiegazione, prendo l'auto e vado in un posto tranquillo, e mentre osservo questo verde tra le lacrime non riesco a trovare una spiegazione a nulla, neanche a queste lacrime.Forse è solo un accumulo di stress, emozioni che scivolano via come un fiume in piena che straripa senza logica... Enzo hai capito che non lo posso esprimere...almeno non apertamente come vorrei.Grazie per il sostegno che mi dai, grazie,t.v.b.Con affetto, ciao.
7 maggio 2008
da jasmine
il tuo sogno prima o poi si avverera stanne certo...spera e credi nei tuoi sogni... ciao
7 maggio 2008 - Torino
da Enzo
Carissima Francesca, non'è assolutamente vero, che io rispondo a tutte e non a tè, questo non puoi dirlo, non'è correto. Io, rispondo sempre, ha chi mi risponde sempre, specilmente se "parla" con mè direttamente, cosa che tu da troppo tempo, non fai più. Lo so, che sei super impegnata anche nelle festività, specialmente alla domenica, ma vorrei rammentarti, che negli ultimi scritti, il 2/3/5/6, non mi hai neanche risposto, questo non'è per innescare una polemica, perchè lo so che non hai tempo, ma per farti capire, che io ti rispondo, quando tu mi scrivi, ed ultimamente mi hai risposto solo il 4/7, io il 4 non ti ho tisposto per problemi di adsl, non riuscivo più, ad entrare in linea, ma come vedi, oggi io sono qui, anzi, veramente io sono sempre qui, è tu, che per problemi di lavoro, manchi da un po. Non so neanche come stai di salute, come va il lavoro, come va con il tuo "ragazzo", come ti senti moralmente, se stai superando il tuo dolore, forse per tè, tutto questo non'è importante ed è tutto superato, ma penso che ad informarmi, sia la cosa piu giusta, ho sbaglio, non esiste solo illusione per rispondermi, ci sono anche altre cose, magari meno importanti, però esistono. Non prenderla come un rimprovero, come fai di solito, perchè, io non voglio scontrarmi con tè, è semplicemente, che ti rispondo ad una tua precisa domanda, senza rammarico però. Vorrei parlare un po con te, anche di cose banali, ma non voglio impegnarti oltre, quando sarai piu libera, dai impegni lavorativi, se tu lo vorrai, parleremo ancora di tante cose, io ci sarò sicuramente. Ora ti lascio, ti auguro buon lavoro, e una splendida giornata, un abbraccio di cuore Enzo.
7 maggio 2008 - Pavia
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938