CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Enzo per Illusione
da Daniela
Grazie enzo, delle belle parole che mi scrivi, mi danno coraggio di amarti sempre di piu, sei tutto per mè, ti amoooo ciao amore Dany.
7 maggio 2008 - Alessandria
da deus ex machina
Che bello!Forse è questa la mia funzione, forse,per questo, Enzo sono entrata, per caso, in contatto con te.Chizzà...Comunque Enzo continua così, non mollare!Continua a scrivere.Con affetto, ciao.
7 maggio 2008
da Enzo
Un grazie di cuore a tutti, io non perdo mai la speranza, ma la mia illusione mi ha distrutto e lei lo sa Enzo.
7 maggio 2008 - Pavia
da francesca
ciao carissimo enzo so che per miei impegni di lavoro non ci sentiamo più come prima e questo mi dispiace da morire credimi mi mancano i nostri scritti che facevamo un tempo tutti e due io comunque ti penso sempre ti porto nel mio cuore e ci tengo tantissimo a te lo sai.quello che scrivi per me è stupendo lo sai enzo che mi fa piacere quello che scrivi e se non ci tenevo a te non sarei più qui a scriverti, spero che il nostro rapporto sia sempre quello di prima.comunque fisicamente sono stanchissima il lavoro e tanto adesso e si deve lavorare fino a sera tardi.sono molto giu lo sai per quello che e successo a sofia mi manca da impazzire non riesco ad andare avanti enzo.quello che mi manca è la sua presenza il suo affetto era speciale e unica e vederla li chiusa per me e un sofferenza immensa.poi prima parlavamo di lei noi ora niente più enzo mi dispiace tantissimo per me sara sempre nel mio cuore e anche per te so com'eri legato pure tu a lei e all'affetto che cera tra voi era indescrivibile.grazie a lei noi ci siamo conoscuti lei parlava sempre di te con me della persona fantastica che sei.il ragazzo che frequentavo non ci frequentiamo più avevamo caratteri troppo diversi no andavo d'accordo meglio chiudere prima di iniziare una storia è meglio.io ci saro sempre per parlare con te enzo ricordalo sempre un abbraccio con affetto baci baci
8 maggio 2008
da Enzo
Mia cara Francesca, mi dispiace moltissimo che in questo momento, oltre al tuo lavoro impegnativo, ti trovi a dover lottere contro i dispiaceri, che so, che sono quelli che annientano di piu una persona, sfiancandola e logorandola. Con il tuo ragazzo, mi dici che non'ha funzionato, per incompatibilità di carattere, io penso che tu sei una tipa abbastanza tosta, con le cosidette p... e penso che affiancarti sentimentalmente sia un po difficile, non offenderti, questo è un mio parere da lontano, non so se è vero, ma io me lo sento. Il lavoro, mi confermi che è immenso, ed il tempo ti manca, ma penso con sincerità, che non avendo piu il ragazzo, il tempo che dedicavi a lui, poco o tanto che era, adesso è a disposizione per altre cose, ho sbaglio, non dico che deve essere per mè, anzi, io voglio essere l'ultimo, ma sicuramente ti aiuta a programmare in meglio, la tua libertà. Però, il lavoro, gratifica economicamente, ti dà soddisfazioni, benessere e tante altre cose, ma ti priva della cosa piu importante, la tua libertà, quella che tutti aspirano di avere, quindi sarebbe inopportuno che impegnassi sempre così, con il ragionamento del senno del poi, si puo anche ridurrere di un poco, o se ti ammali tu chiudono baracca e burattini? guarda che siamo tutti utili, ma nessuno è indispensabile. Ti abbraccio di cuore Enzo. PS rispondimi all'ultima dedica sempre ok ciao.
8 maggio 2008 - Pavia
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938