Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Melissa per aiuto

HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO...
ho 19 anni e sono incinta di un uomo di 40...la nostra relazione è incominciata 9 mesi fa, quasi per scherzo, poi tra uno sguardo e l'altro ci siamo innamorati... che faccio???? ne ho parlato con lui e lui lo vuole tenere a tutti i costi e mi vuole sposare... solo che devo decidere se il mio futuro o quello dei miei genitori eh si perchè se sposo Steve dovrei andare a vivere a Ginevra ed i miei non mi parlebbero piùù, perchè non approvano la mia relazione... ho paura che faccio???? i miei oppure il mio bambino e steve????
=(

7 maggio 2008

Categoria: Aiuto

da ANNA

mammamia ke brutta cosa e una scelta difficile ma quest uomo e sposato se non lo e devi decidere tu buona fortuna

8 maggio 2008 - Napoli

da Sissy

Secondo me dovresti andare via con il tuo uomo e tenere lo splendido bambino che stai portando in grembo.
Il tuo fidanzato ti farà da marito e un po' padre, ma nel frattempo tuo figlio crescerà e diventarà grande ed un giorno apprezzerà quello che hai fatto. te lo dice una che ha avuto una situazione molto simile alla tua.
Ora ho 28 anni e sono sposata da 10 anni con un uomo che ha ben 18 anni in più di me. Anche i miei genitori non approvavano la mia situazione ma dopo qualche anno hanno voluto vedere i loro nipotini( perchè io sono rimasta incinta a 17 anni di Maddy)ora ho 3 figli e sono tutto quello che ho... la più grande è Maddy ed ha 11 anni, poi c'è Suri che ha 9 anni ed infine c'è la piccola Megan che ha solo 2 anni. è vero è stato difficile crescere il primo figlio a quell'età ma c'è l'ho fatta e credo proprio che ci riuscirai anche tu!! non abortire. i figli sono la gioia che un uomo ti possa dare e come dico sempre: l'amore non ha età. tu 19 e lui 40. io ne avevo 18 e lui 36. più e meno siamo li...fammi sapere se lo tieni o no. ci tengo.

8 maggio 2008

da Mary

Mi spiace ma dovevi pensarci prima!
Ti sei messa in una brutta situazione!
Lui che è molto più grande di te, doveva evitare assolutamente di metterti incinta...a meno che non ti abbia incastrato...e ci è riuscito!
Guarda non so che dirti, per me queste sono cose allucinanti!

8 maggio 2008

da Alessia

Ciao, mamma mia che pasticcio!! Come fare a dirti che cosa decidere!!?? è una situazione molto delicata!! L'unica cosa su cui devi riflettere è se ami davvero quest'uomo poi viene il resto. Si è vero c'è un bambino di mezzo ma devi pensare se riusciresti mai a cambiare vita così all'improvviso. Se la risposta è si, non preoccuparti dei tuoi genitori, è della tua vita che stiamo parlando. Loro, se vedono che tu sei convinta di ciò a cui andrai incontro, ti sosterranno. Diglielo che hai bisogno del loro appoggio e che neanche per te la situazione è semplice. Se ti vogliono bene, ti staranno vicino, sempre. Un grosso in bocca al lupo. E ritieniti fortunata che lui ti ami e che si voglia prendere le sue responsabilità di padre.

8 maggio 2008

da ragazza napoletana

bel problema...beh tu saretsi pronta a cambiare la tua vita da un momento all'altro?tu sei giovane, lui ha 40 anni però devi fare ciò che senti davvero dentro di te...

8 maggio 2008

da fede

assolutamente il tuo bambino e steve! non puoi pensare di rinunciare a un bambino e un uomo che ti ama perchè i tuoi disapprovano...all'inizio sicuramente non ti verranno incontro ma col tempo vedrai che lo accetteranno... dopotutto è in arrivo un nipotino!hai la fortuna che il tuo ragazzo ti ama e vuole sposarti... molte ragazze devono fronteggiare una gravidanza totalmente da sole con il compagno che non vuole tenere il bambino e che magari neanche le ama... quindi forza e coraggio la vita è la tua... i tuoi capiranno prima o poi

8 maggio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »