CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Melissa per aiuto
da Anonima
tieni il bimbo che è un dono del cielo, sposa quell'uomo se lo ami davvero...io ho scelto i miei e ora sono qui dopo 6 anni a piangere ancora per lui...che adesso ha una famiglia e un figlio...nn fare il mio stesso errore...tu che sei ancora in tempo.
8 maggio 2008 - Agrigento
da Anonimo
cara melissa ogniuno di noi un giorno ci sposeremo e prenderanno altre vie di case. i tuoi non posso accattere forse l'eta di differenza che avete che la figlia andra ad abbitare lontano etc.
parla con i tuoi genitori spiegeli che la cosa e seria e che ci sarai per loro sempre anche se sarai a mille km di distanza. farli capire quanto li ami ma che ami sia il tuo bambino che piano piano cresce e steve. vedi di trovare la giusta suluzione sia per la tua vita che e quella piu' importante, per il tuo bambino (specialmente il futuro di tuo figlio), per il tuo futuro marito e naturalmente per i tuoi genitori e vedrai che potrai essere felice!
auguri sia a te e al tuo futuro buona fortuna melissa !!!
8 maggio 2008
da ele
devi decidere in base a quello che vuoi nella tua vita. se a 19anni ti senti pronta a mollare quello che può essere il tuo futuro scolastico, le possibili esperienze di vita e amorose allora puoi scegliere di sposarlo.. ma sapendo che un figlio cambia la tua vita in maniera totale.
non avrai più libertà..
6 dicembre 2009
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938